in

Fiat Test Drive

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Fiat offre un nuovo servizio sulle sue pagine ufficiali di Facebook. Infatti su Fiat, Fiat 500, Fiat Panda e Fiat Freeemont, da oggi è possibile prenotare una prova su strada in modo rapido e intuitivo grazie alla applicazione Fiat Test Drive.
Per accedere all’applicazione basta cliccare sulla scheda “Fiat Test Drive” posta sul menu sinistro delle pagine. Chi è “liker” può iscriversi in modo semplice e immediato (i dati richiesti sono: nome e cognome, email, n° di telefono) in modo da poter poi essere ricontattati velocemente per fissare l’appuntamento presso la concessionaria più comoda per l’utente.
Tutta la gamma Fiat è disponibile per il test drive: le ultimissime novità, il nuovo Fiat Freemont e la nuova 500 TwinAir, 500, 500C, Punto Evo, Grande Punto, Bravo, Qubo, Doblò, Sedici, Idea.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi A1 1.4 TFSI 185 CV

La Superstars va di scena in Portogallo