in

Piaggio Vespa PX

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Vespa nella sua forma più pura riprende il proprio posto di mito intramontabile. Ideale anello di congiunzione tra la storia dello scooter più famoso al mondo e il suo futuro, Vespa PX è offerta nelle sue cilindrate più classiche, 125 e 150cc.
Forte di un successo che supera i 3.000.000 di esemplari venduti in tutti i continenti, la PX trova una precisa collocazione all’interno della moderna gamma Vespa come veicolo “classic”, insostituibile per un pubblico che vuole una Vespa equipaggiata con il cambio a quattro marce al manubrio ma allo stesso tempo dotato di un design inconfondibile, al di sopra di ogni moda e ogni tentativo di imitazione.
Vespa PX 125 e 150 sono disponibili rispettivamente al prezzo di ¤ 3.350 e ¤ 3.550 Iva inclusa, franco concessionario. All’identico prezzo della 150 standard è disponibile, nella stessa cilindrata, la Vespa PX 150° Anniversario Unità d’Italia, versione esclusiva caratterizzata da un’elegante livrea bianca su cui spiccano i fregi in verde-bianco-rosso del Tricolore e il logo ufficiale del 150° anniversario 1861-2011.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Trofeo Ferrari Challange – Monza

Barry Veneman sostituirà Toseland