in

6° edizione Expo Motori Pisa

Tempo di lettura: 2 minuti

Manca meno di un mese al via di Expo Motori, l’evento dedicato al mondo delle due ruote giunto quest’anno alla 6° edizione che, come consuetudine, si svolgerà presso l’area fieristica di Ospedaletto (Pisa). Expo Motori, dopo il successo delle precedenti edizioni (oltre 30.000 visitatori nel 2010) è divenuta la rassegna motociclistica più famosa dell’Italia centrale ed è per questo che il programma vedrà molte conferme e altrettante novità, volte ad assecondare i gusti del popolo delle due ruote sempre più affezionato alla manifestazione, senza però dimenticare le esigenze di un sempre crescente numero di curiosi.
I presenti grazie all’organizzazione Nuova Kros Studio s.r.l.  (in collaborazione con l’HOG Chianti Chapter e il motoclub Speed-Up), potranno muoversi per le migliaia di metri quadrati del polo fieristico e imbattersi in esposizioni di moto stradali, custom, cross, trial, quad, mini moto e accessori; immancabili i raduni, i salti acrobatici freestyle, le esibizioni di stunt-man, il Motard, le gare di go kart, il tutto animato da concerti live e accompagnato da un curato servizio di ristorazione.
Importante sottolineare come la 6° edizione di Expo Motori dedicherà uno spazio ancora maggiore al segmento Custom ; inoltre il  fiore all’occhiello della kermesse sarà la presenza di  Bikers Life che porterà a Pisa il Bike Show il quale per l’occasione si avvarrà delle seguenti categorie: Freestyle, Metric, Modified Harley- Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer, Bagger e naturalmente Best in Show.
Il programma della manifestazione è ancora in fase di elaborazione ma a breve sarà reso noto in maniera dettagliata; nei prossimi giorni conosceremo anche i nomi dei personaggi ospiti della quattro giorni pisana.
Ricordiamo che per la prima volta Expo Motori abbandona la consueta data del 1° maggio  che ha sempre visto, nelle passate edizioni, in programma l’evento. L’organizzazione Nuova Kros Studio s.r.l. ha infatti deciso per la 6°edizione di anticipare la fiera ai giorni 22-23-24-25 aprile, date che quest’anno coincidono con le festività pasquali

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Abarth – My Special Car Show 2011

Hayden si prepara per la tappa spagnola