in

My Special Car Show 2011

Tempo di lettura: 2 minuti

Quest’anno Mazda partecipa da protagonista alla nona edizione di My Special Car Show, il grande evento europeo interamente dedicato alle auto speciali e sportive che si terrà a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile 2011
I numeri del 2010 raccontano di circa 3.000 auto in esposizione e di ben 200 club provenienti da tutta Italia partecipanti a My Special Club: con queste cifre My Special Car Show è diventato negli anni il più grande evento del settore, che riunisce a Rimini le auto più straordinarie, tra modifiche estetiche e tecniche, speciali performance in pista e impianti audio con potenza fuori dal comune.
Mazda entra nel vivo dello show grazie alla più sportiva e adrenalinica delle sue auto: MX-5, nella speciale edizione Open Race che ha corso nella gara di Adria dello scorso anno.
Legandosi a Elaborare, partner storico dell’evento,  nell’ambito dell’attività “Hot Lap Elaborare”, i partecipanti vivranno l’emozione di due giri in pista adrenalinici con le 2 MX-5 Open Race della gara di Adria. Alla guida ci saranno piloti professionisti di Elaborare che porteranno i clienti a vivere un emozionante esperienza a bordo delle MX-5, in pieno divertimento e sicurezza.
Verranno effettuate riprese video e servizi fotografici, che lasceranno ai partecipanti il ricordo bellissimo di un ‘emozione tutta Mazda.
In occasione di My Special Car Show 2011 è in programma anche l’ottava edizione di My Special Club, il raduno indoor più grande d’Europa dedicato ai club di appassionati di tuning che ha già raggiunto quota 1.000 iscrizioni.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

A Jerez voglia di podio per Simoncelli

Borse da serbatoio Kappa