in

Rossi punta sul circuito di Jerez

Tempo di lettura: < 1 minuto

Buona la prima ma tutti i tifosi di Rossi si augurano che la seconda sarà meglio! Parliamo del Gran Premio della MotoGP che si svolgerà sul circuito di Jerez, Spagna, e che vedrà ancora una volta i riflettori puntati sul pluricampione del mondo. Nonostante un unizio di stagione non proprio da manuale, Rossi tenta la rimonta già a partire dalla tappa spagnola, un circuito che lo ha visto sempre protagonista nei passati mondiali.
Chi vincerà questa volta: la costanza del Team Ducati o la grande esperienza di Valentino Rossi?
La gara in Qatar ha dimostrato che Stoner è maturato, ora il pilota Australiano è in grado di gestire sapientemente il risultato e le gomme e questo fattore penalizza non poco la rimonta del campione.
Jerez sarà teatro ancora una volta di accesi duelli, vedremo chi avrà la meglio.

Foto MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Massa pronto per Melbourne

Button ed Hamilton pronti per Melbourne