Questo fine settimana prenderà ufficialmente il via il Campionato di Formula 1 2011. Dopo la sospensione del Gran Premio del Bahrein, questo fine settimana i bolidi di Formula 1 vedranno sfidarsi all’ultimo decimo di secondo sul circuito di Melbourne.
Il nuovo regolamento e l’entrata della Pirelli come unico fornitore di pneumatici per le monoposto, accenderà sicuramente la competizione, il Team McLaren è pronto a scendere in pista grazie ai suoi due piloti di talento: Jenson Button e Lewis Hamilton.
I piloti sono dterminati quest’anno a spodestare il dominio RedBull e dimostrare come la nuova monoposto McLaren sia ora competitiva e performante, grazie anche al nuovo regolamento che prevede alettoni mobili in caso di sorpasso.
Tutto si giocherà sul filo del rasoio: il semaforo sta per spegnersi. . . .
- Triumph Bonneville 2021 – Nuove T120 e T100 - 28 Febbraio 2021
- RAV4 Plug-In Hybrid – Il SUV ibrido da 306 cavalli - 28 Febbraio 2021
- Nuova Defender V8 – La tradizione continua… - 28 Febbraio 2021