in

Aznom personalizza l’Audi A1

Tempo di lettura: 2 minuti

Aznom ha realizzato due versioni personalizzate dellʼultima novità di casa Audi, la A1. Unʼauto dedicata allʼuomo, la A1 Blade, e una dedicata alla donna, la versione Goldie. Lo scopo di queste versioni è quello di caratterizzare in modo deciso ma elegante e non ostentato le due auto, esaltando le caratteristiche della vettura e declinandole sui gusti dei clienti Audi per poter offrire un prodotto personale e unico.

Aznom Goldie
La Versione dedicata allʼuniverso femminile è la Audi A1 Goldie, su base A1 1.4 TFSI STronic. Esteriormente lʼauto è caratterizzata dalla verniciatura bicolore eseguita su base bianca. I montanti e il tetto della vettura sono stati verniciati con una tinta oro opaco con riflessi metallizzati violacei, ripresa sugli specchietti retrovisori e sui dettagli del paraurti anteriore e posteriore. Allʼinterno della vettura il carattere della Goldie emerge in tutta la sua particolarità. Lo stile Aznom è riconoscibile, i sedili e i pannelli porta hanno ora un nuovo vestito realizzato in pelle bianca alternata a uno speciale tessuto tecnico dorato, ma ciò che contraddistingue la Goldie è la pelle di vitello con la speciale stampa damascata sulle tonalità del viola e del beige cucita in rosa antico. La plancia della Audi A1 viene caratterizzata dalle nuove bocchette dellʼaria in tinta con lʼesterno dellʼauto, che donano un tocco di luce alla zona anteriore. A completare lʼallestimento troviamo una borsa a bauletto realizzata dagli artigiani della Aznom impiegando i pregiati materiali utilizzati per rivestire lʼinterno.

Aznom Blade
La Audi A1 Blade è la versione dedicata allʼuomo e si basa su una Audi A1 1.6 TDI. Esteriormente il colpo dʼocchio è di sicuro impatto, come per la Goldie gli esterni della Blade sono caratterizzati da una verniciatura bicolore, in questo caso su base rossa, con montanti e tetto verniciati in antracite opaco metallizzato così come la parte inferiore del portellone. Per sottolineare ulteriormente la sportività di questa vettura è stato istallato un kit Competition Audi verniciato anchʼesso in color antracite opaco, mentre gli specchietti retrovisori hanno ora una nuova calotta di rivestimento in vera fibra di carbonio. Dello stesso materiale sono anche le bocchette dellʼaria allʼinterno della vettura, mentre i sedili e i pannelli porta sono realizzati con nuovi materiali. Il carattere sportivo allʼinterno della vettura è evidente, i sedili sono ora in pelle nera con cuciture rosse, la parte centrale dei sedili è realizzata in Alcantara nero Starlight incorniciato da dettagli in pelle rossa. Anche per questa vettura è stato realizzato un borsone sportivo utilizzando gli stessi materiali dellʼinterno della vettura.
Gli allestimenti Goldie e Blade possono essere richiesti al momento dellʼacquisto della propria Audi A1 solo ed esclusivamente presso Lombarda Motori 2 Audi Dealer. Per personalizzare vetture già immatricolate è possibile rivolgersi direttamente ad Aznom (www.aznom.it).
Gli allestimenti proposti sono solo unʼesemplificazione delle possibilità di personalizzazione su vetture nuove e usate. Lombarda Motori 2 e Aznom possono soddisfare qualsiasi richiesta del cliente e realizzare allestimenti su misura.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Finali Exan per Honda CB1000R

Secondo giorno di test sul circuito di Sepang: Pedrosa domina la sessione mattutina