in

Headbanger Motor Company for children

Tempo di lettura: 2 minuti

Headbanger Motor Company, azienda milanese nata dal sogno di costruire moto con il fascino della grande tradizione americana e del custom, afferma oggi il proprio impegno nella solidarietà a favore dei bambini destinando un primo supporto alla Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano.
L’impegno di Headbanger ha espresso riferimento al sostegno degli obiettivi diagnostici e terapeutici sviluppati dal Dipartimento di Neuroscienze Pediatriche della Fondazione Besta, dedicato alla diagnosi, alla terapia e alla ricerca delle patologie neurologiche acquisite e geneticamente determinate dall’età pediatrica come epilessia, tumori cerebrali, malattie metaboliche e degenerative, disordini del movimento, malattie dello spettro acustico, disturbi neuro evolutivi e ritardo mentale.
Headbanger Motor Company è una realtà consolidata che produce una gamma di modelli rigorosamente realizzati artigianalmente da mani esperte e tutti assolutamente custom (100% street legal e omologate Euro3), coniugando il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto del Made in Italy.
Nel centro di Milano in Brera, nel cortile di Via Solera Mantegazza al civico 7, lo Showroom Headbanger – già oggi punto di riferimento per i biker appassionati e per gli amanti del buon gusto – proporrà, da mercoledì 1 e per tutto il mese di dicembre 2010, una vendita straordinaria a scopo benefico delle collezioni abbigliamento e accessori ‘uomo-donna’.
Nel mese di dicembre lo Showroom Headbanger osserverà orari di apertura speciali: lunedì 14.00 -19.00 – da martedì a sabato 10.00 – 13.00 e 14.00 – 19.00.
L’iniziativa aprirà con una serata inaugurale ‘ad invito’ per stampa e special guests Headbanger, tra i quali alcuni esponenti del mondo dello spettacolo e della TV.
Presenti alla serata il Presidente di Headbanger Motor Company Giorgio Sandi e, per la Fondazione Besta, il Presidente Carlo Borsani, il Direttore del Dipartimento di Neuroscienze Pediatriche Daria Riva e il Direttore della Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile Nardo Nardocci.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Perotti mira alla Triumph nel campionato Supersport

Test in vista per Aprilia e Yamaha