in

Accessori LLS per Yamaha T-Max

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ il perfetto accoppiamento tra una lamina di fibra di carbonio strutturale finemente lavorata e lucidata con un supporto in Al7075 ergal anodizzato e lavorato dal pieno a dare vita alle elegantissime cover serbatoio per fluido freni e frizione specifiche per T-Max.
Un accessorio esclusivo per impreziosire con stile il manubrio del proprio Yamaha T-Max.
Ogni elemento è accuratamente pensato per una perfetta sintonia con l’estetica della moto, dalla marcatura Laser del logo T-Max alla viteria in Al7075 Ergal anodizzata nel medesimo colore del corpo.
Sarà disponibile da Gennaio 2010 nelle colorazioni oro, rosso, nero e lucidato naturale.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

GT Radial Winter Pro

GP Abu Dhabi – La Renault ferma la corsa della Ferrari, trionfa Vettel