in

A Phillip Island un velocissimo Alex Lowes

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alex Lowes - Team Voltcom Crescent SuzukiScendono in pista i piloti della Superbike nei primi test di Phillip Island, tracciato che questo fine settimana ospiterà il primo round del stagione.

Se sulla carta i piloti Kawasaki sul tracciato di Phillip Island, erano dati per favoriti, ecco distinguersi subito Alex Lowes, pilota del Team Voltcom Crescent Suzuki, che con un tempio di 1’31.332 è stato l’autore della migliore performance della giornata.

Oltre ad Alex Lowes, anche Jonathan Rea e Leon Haslam hanno dimostrato un ottimo passo, così come Tom Sykes, tutti autori di giri velocissimi .

Passi in avanti a Phillip Island, anche per il nuovo arrivato in Superbike, lo spagnolo Jordi Torres: lo spagnolo in sella all’Aprilia Ufficiale si pone a soli 451 millesimi di distanza da Lowes .

Cade Randy De Puniet, che in sella alla sua Suzuki GSX-R 1000 cade alla curva 11, perdendo così la possibilità di migliorare le sue performance.

Chaz Davies in sella alla Ducati Panigale R ufficiale chiude in settimana posizione davanti a De Puniet ed a Michael van der Mark, Campione in carica del Mondiale Supersport.

 

Scritto da admin

Oltre 240 cavalli per la nuova Desmosedici GP15

Assicurato Passivo