in

Superbike 2009

Tempo di lettura: < 1 minuto

sbk09_ps3Black Bean Games è l’etichetta di publishing del Gruppo Leader nata nel 2004, sul successo di Lago Srl precedente publisher italiano di simulatori di volo, con l’intento di creare videogiochi per PC e consoles.
Nel 2006, Black Bean Games ha siglato un accordo con INFRONT MOTOR SPORTS (ex FG SPORT) per acquisire i diritti dello sviluppo del videogioco ufficiale basato sul Campionato Mondiale Superbike.
L’anno seguente, Black Bean Games ha pubblicato SBK®07 Superbike World Championship e nel 2008 il publisher Italiano grazie alla release di SBK®08 Superbike World Championship, titolo realizzato per PC, PS2, PSP, PS3 e Xbox 360 ha dimostrato l’elevato livello qualitativo dei suoi progetti in tutto il mondo.
SBK®09 Superbike World Championship, uscito a maggio 2009, segna un ulteriore passo avanti qualitativo, frutto della proficua collaborazione con Infront Motor Sports e tutti i team partecipanti al campionato.

Video tratto dal canale YouTube di PcWorldGame:
http://www.youtube.com/watch?v=Ch_ChWHdrc4

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP 2010 – Brivio torna a Barcellona per affiancare Yoshikawa

Alpine PXE-H650 – System Integration Audio Processor