Menu

Laser Hotcam2 per BMW F800R

laser_bmw_f800rLa Laser Exhaust, produttore olandese leader mondiale nella realizzazione di impianti di scarico e silenziatori per moto, cross, enduro, scooter ed auto ha scelto la STYL come partner per la distribuzione di tutti i prodotti per moto da strada, fuoristrada e scooter in Italia.
La Laser ha immesso sul mercato la propria gamma di silenziatori per la nuova stradale Bmw F800 R 2010, proponendo il silenziatore HotCam 2 Carbon Short tutto carbonio con fondello in carbonio.
Laser HotCam 2 è il risultato diretto dell’ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con il silenziatore ultraleggero Hot Cam 2.
Il silenziatore Hot Cam 2 ha un disegno accattivante , delle prestazioni eccezionali, un  risparmio di peso enorme grazie alle dimensioni ridotte ed all’uso del carbonio, un suono eccellente e la possibilità di smontare il db killer.
Sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, tu puoi scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero rumore da competizione  senza compromettere le prestazioni.
L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto.
Laser Exhaust produce inoltre un gamma completa di scarichi per scooter 50 ad altissime prestazioni X-PRO insieme ad una gamma di marmitte come originali PRO-ORIGINAL. Produce inoltre una gamma completa di impianti completi per il fuoristrada.
La gamma di marmitte LASER EXHAUSTS copre tutto il parco circolante a partire dalla moto stradale di 50 cc alla supersportiva con 200 cv, dalla moto da enduro amatoriale alla moto da cross factory, dalla moto da corsa Supersport alla Moto GP.
Il silenziatore Hot Cam 2 LA73.7007.K in carbonio viene proposto a 709.90 iva inclusa

laser-f800r

ReporTMotori TV

Newsletter