in

Alpine PXE-H650 – System Integration Audio Processor

Tempo di lettura: < 1 minuto

alpine_espSemplifica la realizzazione di un sistema IMPRINT a partire da una sorgente preinstallata di serie, aumentando la qualità del suono ad un livello tale da permettere di ascoltare musica con la stessa qualità che l’artista intendeva proporre.
PXE-H650 è un modo versatile e completo per migliorare il tuo sistema di serie, per ottenere la qualità del suono che hai sempre sognato. Con elaborazione MultEQ, PXE-H650 usa più di 500 punti lungo lo spettro di frequenza e ottimizza con precisione il suono in base all’acustica specifica del tuo abitacolo. Il risultato si chiama IMPRINT Sound, una soluzione tecnologica virtualmente adatta a qualsiasi sistema di serie, capace di farti vivere l’esperienza vera della musica, così come l’artista l’ha concepita, personalizzandola in base alle caratteristiche della tua auto e privandola degli effetti di distorsione e colorazione.

Caratteristiche Tecniche:

  • Processore Audio dedicato ai Sistemi Installati di Fabbrica
  • Livello High/Low, Auto-Ranging & Auto-Summing Input
  • Convertitore Digitale Analogico 24-Bit DAC
  • Correzione del Suono AntEQ
  • Ottimizzazione del Suono Audyssey MultEQ X
  • Correzione Temporale, Fase, EQ Paramentrico & Filtro HP/BP/LP/Subsonico
  • alpine_pxe-h650

    Marco Lasala

    Scritto da Marco Lasala

    Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

    Superbike 2009

    Pirelli PZero Corsa System