in

Biaggi batte in velocità le Yamaha

Tempo di lettura: < 1 minuto

198_r05_biaggi_actionBellissima vittoria di Max Biaggi – la terza della stagione – con un’Aprilia Alitalia che vola e che gli consente di respingere gli attacchi delle due Yamaha Sterilgarda di James Toseland e Cal Crutchlow, terminati nell’ordine.
Con il quarto posto di oggi Leon Haslam, che ha impegnato a lungo i suoi connazionali, conserva il primato con otto punti di vantaggio su Biaggi. Buona gara di Fabrizio che conclude in settima posizione tra le due BMW di Xaus e Corser.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Una gara strepitosa per Mercato ed il Team BWG Racing

Pedane Lightech per BMW S1000RR: stabili emozioni