in ,

Davide Giugliano correrà con il Team Red Bull Honda Superbike

Tempo di lettura: < 1 minuto

Davide Giugliano sarà alla guida della Honda CBR1000RR Fireblade SP2 del Red Bull Honda World Superbike Team al Lausitzring, il tracciato che ospiterà il nono round del FIM Superbike World Championship 2017 in programma dal 18 al 20 agosto.

Davide Giugliano , 27enne italiano, nato e cresciuto a Roma, farà coppia con Stefan Bradl all’evento tedesco.

Giugliano ha provato la nuova Fireblade la scorsa settimana al Lausitzring, durante i due giorni di test privato che il team ha svolto con altri avversari della classe.

L’occasione di Giugliano di correre con il team è arrivata dopo il positivo risultato del test, in cui Davide ha dato feedback importanti sulla moto.

Giugliano ha cinque anni di esperienza nel World Superbike dove ha disputato 112 gare, ha conquistato 14 podi e cinque pole position.

Davide Giugliano : “Sono molto contento di avere l’opportunità di correre al Lausitzring con il Red Bull Honda World Superbike Team. Dopo un buon test affrontato la scorsa settimana, speravo di avere la possibilità di correre con il team e sono grato per averla ricevuta. Sono in buona forma e non vedo l’ora che inizi il fine settimana. Voglio ringraziare Honda e Ten Kate, farò del mio meglio per far sì che questa opportunità sia utile per tutti noi”.

Fonte WSBK.com

Scritto da admin

Alex Lowes estende il suo contratto con il Team Yamaha anche per il 2018

Dall’Ungheria a Barcellona, sulla Ferrari SF70H si lavora sull’affidabilità