in

Clarion NX405E

Tempo di lettura: 2 minuti

Clarion NX405EHa di tutto e di più la stazione multimediale Clarion NX405E è una fonte inesauribile di musica, intrattenimento e navigazione .

Un’interfaccia elegante, un doppio DIN da 6 pollici ad alta risoluzione, con comandi tattili che aumentano il comfort e regalano praticità e funzionalità, la stazione multimediale Clarion NX405E ha una serie di personalizzazioni infinite .

La stazione dispone del nuovo sistema di navigazione iGo NextGen (con una copertura geografica estesa a 47 paesi) e del Traffic Message Channel (TMC), il servizio gratuito che informa in tempo reale sulle condizioni del traffico. La visualizzazione in 3D e a 360 gradi consente un’eccellente visualizzazione delle mappe e delle loro caratteristiche.

Il modulo Bluetooth Parrot, grazie al microfono integrato e all’accesso diretto alla rubrica, abilita il guidatore ad effettuare e ricevere chiamate in tutta sicurezza .

Il Clarion NX405E è in grado di leggere contenuti in differenti formati (MP3, MP4, WMA, etc.), a partire da un CD, un DVD o una chiave USB: per il piacere dei passeggeri, musica e video potranno essere riprodotti durante la guida. Le due porte USB nella parte posteriore garantiscono maggiore connettività e la modalità HDMI permette di visualizzare sulla stazione lo schermo di uno smartphone, così da poterne visionare i contenuti audio o video.

Grazie alla certificazione Made for iPod/iPhone, la station Clarion NX405E consente all’utilizzatore di ascoltare i contenuti musicali presenti all’interno del proprio iPod o iPhone sul sistema audio del veicolo. Clarion ha infine scelto per la compatibilità con la funzione DAB (modulo acquistabile in opzione), ovvero la diffusione radiofonica audio digitale. Si tratta di una tecnologia, destinata a diffondersi nei tre anni a venire, con la quale è possibile beneficiare di un’eccellente qualità sonora accedendo a un grande numero di stazioni radio.

Scritto da admin

Motor Bike Expo 2016 – Un grande successo

Ducati Scrambler Artika