in

Un Sachsenring da secondo gradino del podio per Pedrosa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dani Pedrosa - Assen 2015Una battaglia che lascia qualche dubbio, Dani Pedrosa, felice di aver conquistato la seconda posizione ai danni di Valentino Rossi, si rivela soddisfatto a metà, perché quest’anno le Yamaha erano molto più vicine alle Honda di quanto non si pensasse.

E’ un segno della crescita tecnica della Yamaha YZR-M1, così Dani Pedrosa, spera in novità che aumentino il gap tra le moto dei due colossi giapponesi.

La sua bagarre con Rossi è stata accesa, viva, forte, ma Dani Pedrosa rivela di voler novità per vincere!

Dani Pedrosa: “Sono contento soprattutto per come abbiamo finito la gara, sono riuscito a girare forte. Temevo di dover combattere con Rossi, è un pilota molto forte ed è difficile avere la meglio su di lui ma ho dato il massimo e sono riuscito a finirgli davanti. Nella seconda parte di gara ho guidato meglio e sono contento di questo risultato perché è la prima volta in questa stagione che riesco a tenere un ritmo così alto per tutta la gara. Sapevamo che su questo circuito avremmo potuto far bene, è una pista che si adatta meglio di altre alla Honda. Comunque dovremo lavorare molto nei test della prossima settimana perché oggi Lorenzo e Rossi ci sono stati più vicini rispetto agli altri anni. Vediamo se riusciremo a trovare delle soluzioni per essere più competitivi durante la seconda parte di stagione”.

Scritto da admin

Lorenzo molla la presa al Sachsenring

Richiamo per le KTM 1290 Super Duke R