in

smart Tredicesima

Tempo di lettura: 2 minuti

smart TredicesimaInnovare, stare al passo con i tempi ed invogliare l’automobilista: arriva la nuova offerta finanziaria ” smart tredicesima “.

Tre anni di finanziamento Balloon con un anticipo di 2.950 euro, a cui seguono mini rate mensili da 41 euro per smart fortwo e 77 euro per smart forfour e sole tre rate da 400 euro ogni anno a Natale, proprio quando si riceve la tredicesima.

Al termine dei tre anni, il finanziamento si chiuderà con una maxi rata da 7.622 euro per fortwo e 7.595 euro per forfour. L’offerta è in collaborazione con Mercedes-Benz Financial Services ed include anche l’RC auto e furto incendio gratuito per il primo anno.

smart Tredicesima è un un nuovo modo semplice e innovativo per avere le nuove smart fortwo e forfour pagando un importo mensile veramente ridotto, pari ad una cena al ristorante o ad un cappuccino al giorno.

“Dopo le campagne commerciali Operazione smart e For Joy, smart lancia una proposta innovativa disegnata su misura per il nostro mercato ed i tanti italiani che da sempre amano la piccola di Casa Mercedes. Avere una nuova smart non è mai stato più semplice”, ha dichiarato Fabrizio Barra, mr smart in Italia.

smart, combinazione unica di funzionalità e lifestyle, si distingue da sempre per idee innovative ed originali che caratterizzano non sole le vetture, ma anche le sue iniziative commerciali. Anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti sono le parole chiave della nuova offerta finanziaria firmata smart.

Scritto da admin

Test difficili per il duo KRT

Fiat 500X arriva negli showroom Italiani