in

CUPRA alla Milano Design Week 2025 con l’artista Andrea Crespi

CUPRA alla Milano Design Week per portare al pubblico una visione del futuro ancora più audace con esperienze immersive

Tempo di lettura: 2 minuti

CUPRA alla Milano Design Week mostra la sua visione del futuro. Tra i protagonisti l’artista Andrea Crespi.

CUPRA alla Milano Design Week: l’arte protagonista

Al debutto della Milano Design Week 2025, i riflettori sono puntati sulla capitale meneghina. CUPRA pronta a presentare al pubblico la sua visione del futuro del design. “The Red Thread of Design by CUPRA” è il titolo del progetto in tre atti che la casa produttrice porta in scena durante la settimana del design. Un filo rosso che unisce CUPRA al futuro del design, offrendo una visione affascinante della sua filosofia innovativa e rivoluzionaria attraverso un’esperienza immersiva.

Una visione del futuro

Per il quarto anno consecutivo, CUPRA sbarca nella settimana del design per portare al pubblico una visione del futuro ancora più audace. Il tutto attraverso una serie di esperienze immersive che esplorano i principi fondamentali del design del brand. CUPRA prosegue la collaborazione con l’artista contemporaneo Andrea Crespi. Sua l’installazione “Future Reflections” in occasione della Milano Design Week, un’opera che esplora l’evoluzione del concetto di identità nell’era della trasformazione tecnologica. L’installazione sarà esposta presso la Garibaldi Gallery, insieme al progetto “Boundless Creativity”. Un’iniziativa che celebra i talenti emergenti e promuove la contaminazione tra discipline creative, all’insegna di sostenibilità e nuove tecnologie

Le opere di Crespi con CUPRA

Per Andrea Crespi, l’arte deve evolvere costantemente, rifiutare l’immobilità ed essere eclettica e pionieristica. Questa visione si allinea perfettamente con la filosofia di CUPRA, dove auto e arte si incontrano in un dialogo creativo che ridefinisce il futuro della mobilità. Il 2024 è stato un anno caratterizzato da innumerevoli lanci. Basta pensare alla Tavascan, insieme alle nuove Formentor, Leon e Born VZ. Durante l’evento Dreams shape the future, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di guidare e testare in prima persona tutte queste novità recentemente lanciate e già disponibili. A conclusione del percorso alla scoperta del brand CUPRA, l’ultimissima novità targata CUPRA, Terramar, il SUV sportivo che prende il suo nome dal mitico circuito di gara dove è stata annunciata la nascita del brand nel 2018, ha avuto un ruolo da protagonista.

Leggi anche – CUPRA e ABT presentano una edizione per Formentor e Leon

CUPRA e ABT presentano una edizione per Formentor e Leon

Scritto da Luca Lorenzi

XPENG debutta in Italia alla Milano Design Week

XPENG debutta in Italia alla Milano Design Week

Porsche inaugura il primo Classic Centre tedesco

Porsche inaugura il primo Classic Centre tedesco a Kassel