in ,

La Suzuki Jimny entra nel configuratore Gran Turismo 7

In Gran Turismo 7 la Suzuki Jimny è disponibile nella sua classica e unica conformazione carrozzeria tre porte e motore turbo.

Tempo di lettura: 2 minuti

Entra nel configuratore di Gran Turismo 7 la nuova Suzuki Jimny, fuoristrada compatto che in questa sua ultima evoluzione ha dimostrato ancora una volta di essere inarrestabile.

Nell’ultimo aggiornamento, gratuito, di Gran Turismo 7, gioco disponibile anche per Sony Play Station 5, la Suzuki Jimny è disponibile nella sua classica e unica conformazione a tre porte.

Nel videogame, tuttavia, è evidente quanto la Jimny sia stata “caricata” in versione “globale” ovvero la Sierra (mercato Giapponese) dove la carrozzeria non presenta i passaruota in plastica pronunciati.

Cuore del fuoristrada giapponese è il tre cilindri turbo da 658 cc, capace di sprigionare una potenza massima di 64 CV.

Telaio a longheroni, dimensioni compatte, carrozzeria extra small e una notevole altezza da terra la rendono perfetta per superare qualsiasi ostacolo.

Ampie le possibilità di personalizzazione, su Gran Turismo 7, accedendo alla sezione aftermarket è possibile personalizzarla sotto vari aspetti, dall’estetica al motore fino a potenziare trasmissione e capacità in off-road, compresi pneumatici extra-large e dischi freno maggiorati.

Numerose le tinte carrozzeria disponibili per la Suzuki Jimny in Grant Turismo 7 così come anche i cerchi, da 15 ai 20 pollici.

Per quanto concerne il tuning della Suzuki Jimny su Gran Turismo 7 non c’è che l’imbarazzo della scelta, la potenza del motore dagli originali 64 cavalli può arrivare fino a 160 cavalli con il massimo upgrade, previsto anche una elaborazione dell’assetto e centralina per un risultato finale… oltre l’immaginazione.

Un fuoristrada che si adatta a mille utilizzi e situazioni, già nel corso della nostra prova su strada avevamo avuto modo di evidenziare come per quanto la sua vocazione sia prettamente off-road, la Jimny sia una perfetta compagna di viaggio, in grado di adattarsi a ogni contesto e situazione, da quello cittadino a quello extraurbano.

Non è stato ancora ufficializzato nulla dalla Casa madre, ma probabile l’arrivo nel corso del 2024 di qualche novità a cominciare dal motore fino ad arrivare alla carrozzeria.

Leggi anche – Prova della nuova Swace Hybrid

Suzuki Swace Hybrid: la station ibrida, sportiva ed efficiente

Gran Turismo 7 - 2018 Suzuki Jimny XC | Thrustmaster T300RS Gameplay [PS5]

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Citroën AMI Charleston

Citroën AMI Charleston: quando l’auto diventa storia

Jaguar E-Type

Jaguar E-Type: la sportiva scelta da Diabolik