in

Mini Mountain Mash 2024: lo spettacolo in stile Mini

Una experience in 4 giornate con Mini capace di coniugare spettacolari sfide tra i pro-rider e attività legate ad amatori e bambini

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande successo per il Mini Mountain Mash 2024 a Madonna di Campiglio, evento organizzato da B-Factory dedicato allo snowboard e al divertimento in puro stile Mini.

Tra i modelli più ricercati la nuova Mini Countryman.

Le iniziative

Tante le iniziative di grande pregio. Un evento aperto ai semplici curiosi che vogliono avvicinarsi allo snowboard fino agli appassionati evoluti. Attività specifiche saranno organizzate per dare sempre più spazio anche al mondo femminile sullo snowboard e, naturalmente anche ai più piccoli. Un minuzioso lavoro per coinvolgere e valorizzare il talento di chiunque si senta attratto da surfare sulla neve con la tavola. Protagoniste dell’evento le ragazze appassionate di snowboard, con sessioni speciali per aiutarle a migliorare la tecnica. Inoltre, un focus specifico sui più piccoli. Con attività e insegnamenti pensati per avvicinarli al mondo dello snowboard in modo divertente e sicuro.

Mini Countryman: una tuttofare minimalista

Nella sua terza generazione, la Nuova Countryman, lunga 4.433 mm, larga 1.843 mm e alta 1.656 mm, è un’auto elegante che al tempo stesso si distingue per il suo stile di vettura tuttofare. Una spaziosa compagna nella vita di tutti i giorni. Grazie al passo aumentato a 2.692 mm, il comfort è ancora maggiore. La nuova All-Electric Countryman è disponibile in due livelli di prestazioni: Countryman E con una potenza di 150 kW/204 CV e un’autonomia di 462 km e MINI Countryman SE ALL4, con 230 kW/313 CV, e un’autonomia di 433 km. Nell’abitacolo, la robusta MINI Adventurer offre ancora più spazio, comfort e sicurezza. Le nuove MINI Experience Modes e i sistemi di assistenza alla guida ampliati, tra cui il MINI Intelligent Personal Assistant a comando vocale, rendono le escursioni a bordo della Countryman ancora più confortevoli. A questo contribuisce anche la trasmissione completamente elettrica che, aumenta il divertimento di guida tipico del marchio.

Leggi anche – Automotive: il mercato europeo tra crescita e futuro

Automotive: il mercato europeo tra crescita e futuro

Scritto da Doriana F.

Audi RS Etron GT Race Edition

Audi RS Etron GT Race Edition: a Cortina il grande spettacolo

Suzuki DF200AP

Suzuki annuncia la sua presenza al Pescare Show 2024