in

Bridgestone Attlax Hypesport S23 per Yamaha MT-09

Il pneumatico sportivo per moto di nuova generazione di Bridgestone, è stato scelto come primo equipaggiamento per Yamaha MT-09

Tempo di lettura: 2 minuti

Per Bridgestone la tecnologia è la parola d’ordine nel settore dei pneumatici sportivi.

Bridgestone Attlax Hypesport S23, è il pneumatico per moto scelto per Yamaha MT-09. Un abbinamento che promette grandi risultati e soddisfazioni.

Yamaha MT-09

Bridgestone e Yamaha MT-09

Bridgestone Attlax Hypesport S23 è in primo equipaggiamento sulla nuova Yahama MT-09. Attraverso la realizzazione di prodotti premium, Bridgestone si impegna a ispirare entusiasmo e diffondere gioia nel mondo della mobilità. La collaborazione a lungo termine è basata sulla co-creazione e lo sviluppo congiunto dei pneumatici di primo equipaggiamento. Bridgestone è divenuto un partner di fiducia di Yamaha e negli anni ha supportato l’azienda aggiungendo valore alla sua vasta gamma moto. Per questi motivi Yamaha ha scelto per la sua MT-09 l’ultimo nato della gamma sportiva: Attlax Hypesport S23, lanciato sul mercato da gennaio 2024.

Battlax, il marchio premium di pneumatici moto di Bridgestone è primo riferimento tra tutti i motociclisti e in ambito motorsport. E’ stato celebrato il quarantesimo anniversario del marchio Battlax nel 2023, a testimonianza del suo impegno a lungo termine nel superare i propri limiti e migliorare continuamente le prestazioni dei propri prodotti. Grazie a questi sforzi, la gamma Battlax è al primo posto a livello mondiale per quanto riguarda i primi equipaggiamenti premium di pneumatici moto.

Bridgestone Attlax Hypesport S23

Le caratteristiche tecniche

I pneumatici Bridgestone Attlax Hypesport S23 M-Spec sono progettati su misura per adattarsi specificamente alle caratteristiche della nuova MT-09. Dunque pneumatici sportivi di nuova generazione che presentano un nuovo design del battistrada pensato per ottimizzare la rigidità nella zona di contatto. Pur mantenendo eccellenti proprietà idrorepellenti per la guida su superfici bagnate, migliorando al contempo l’aderenza e altre caratteristiche prestazionali cruciali per la guida sportiva. Grazie a una maggiore aderenza e stabilità di manovra, sia in rettilineo che in piega, queste caratteristiche contribuiscono a migliorar l’esperienza alla guida dalla nuova MT-09.

Leggi anche – Metzeler ROADTEC 02: due pneumatici in uno

Metzeler ROADTEC 02: due pneumatici in uno

Scritto da Doriana F.

Ducati Lenovo Team 2024

Ducati Lenovo Team 2024: presentazione a Madonna di Campiglio

Autobianchi A112

Autobianchi A112: storia, allestimenti, motori, foto