in

Jeep: torna il “Porte Aperte” in tutte le concessionarie

Il 20 e 21 gennaio una nuova opportunità per conoscere da vicino la gamma dei SUV Jeep beneficiando degli incentivi proposti dal brand

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova opportunità per tutti gli appassionati di ammirare in prima persona i modelli Jeep.

Sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024 torna il “Porte Aperte” Jeep in tutte le concessionarie italiane. Su tutti i SUV è possibile optare per qualsiasi motorizzazione (elettrica, termica o ibrida) versando una rata predefinita al di la del modello scelto.

Il successo di Jeep Renegade

Una Jeep Renegade può essere acquistata, con una rata di 199 Euro al mese, grazie a un finanziamento Stellantis Financial Services.

Jeep Renegade ha rappresentato, nel 2023, una delle chiavi del successo di Jeep sul mercato domestico, sia in termini assoluti, sia in relazione al mercato delle vetture ibride ricaricabili. Il SUV Made in Italy, di cui sono state vendute dal lancio quasi 2 milioni di unità in tutto il mondo, è stato, nella sua versione 4xe, il B-SUV Plug-In Hybrid più scelto in Italia. Il mercato ha dimostrato di apprezzare anche la Compass, il modello numero uno assoluto del mercato autovetture PHEV.

Capace di primeggiare in assoluto nel segmento C-SUV, considerando ogni alimentazione. Il fattore-Italia ricorre anche su Avenger, il primo SUV 100% elettrico della marca, e la prima Jeep della storia disegnata a Torino presso il Design Studio Europe. Nel 2023, anno del lancio, Avenger ha ottenuto quattordici premi internazionali, cui se ne aggiungono due nel 2024, e ha conquistato la leadership tra i B-SUV 100% elettrici.

In vetrina anche Wrangler e Grand Cherokee

Protagoniste tra i modelli più ricercati la Wrangler la e Grand Cherokee, per la prima volta in versione 4xe Plug-In Hybrid. Due modelli iconici e carichi di storia, proiettati su un futuro più sostenibile. La rete dei concessionari italiani rappresenta un punto di contatto fondamentale per accompagnare i consumatori, specie in questo momento di transizione energetica. L’attività dei dealer è stata fondamentale affinché gli automobilisti potessero assecondare la nuova direzione tecnologica del brand Jeep. Il 2023 appena terminato ha ribadito il successo dell’elettrificazione del marchio, che vanta la leadership del mercato Plug-In Hybrid. Con una quota del 15,7% tra tutti i modelli PHEV.

Leggi anche – Incentivi auto 2024: quali i requisiti per accedervi

Incentivi auto 2024: quali i requisiti per accedervi

Scritto da Doriana F.

Nuova Hyundai Bayon

Nuova Hyundai Bayon: l’Urban SUV si rifà il look

Suzuki è l’Auto del 74° Festival di Sanremo

Suzuki è l’Auto del 74° Festival di Sanremo