in ,

Porsche Panamera Turbo E-Hybrid: ancora più potente

Forme atletiche e tese, linee definite e muscolatura possente.

Tempo di lettura: 2 minuti

La Porsche Panamera Turbo E-Hybrid si presenta evidenziando, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la sua sportività ed i suoi sistemi di propulsione ancora più potenti.

Porsche Panamera Turbo E-Hybrid

La libertà di seguire il proprio istinto

La nuova Panamera conserva linee e caratteristiche del modello già in essere, ad iniziare dalle dimensioni, importanti, grazie ad una lunghezza di 5,052 metri, una larghezza di 1,937 metri ed un’altezza di 1,423 metri. Il suo design, rinnovato, conferisce alla berlina un aspetto ancora più espressivo con una presa d’aria aggiuntiva posta sopra la targa che assicura il maggior fabbisogno d’aria richiesto dai sistemi di propulsione.

Cuore della nuova Panamera è un motore turbo V8 da quattro litri, del tutto rivisto, ed abbinato ad una unità elettrica, supportata da una batteria di 25,9 kW, in grado di erogare 190 CV. L’unità elettrica è collocata nell’alloggiamento del cambio a doppia frizione PDK ad otto rapporti.

La potenza complessiva di sistema è di 680 CV con una coppia di 930 Nm, e consente alla nuova Panamera di raggiungere una velocità massima di 315 km/h con una accelerazione nel classico 0-100 km/h di soli 3,2 secondi.

La batteria assicura alla vettura una autonomia fino a 91 km nel ciclo combinato WLTP e di 83-93 km nel ciclo urbano.

Il nuovo caricabatterie AC di bordo da 11 kW, consente una ricarica completa in due ore e 39 minuti.

Porsche Panamera Turbo E-Hybrid

Strumentazione su misura dei conducenti

Lateralmente la linea dei finestrini è stata rivisitata ed enfatizza il carattere sportivo della vettura, mentre nella parte posteriore il lunotto è a filo con la carrozzeria, creando cosi’ una linea posteriore armoniosa.

Rispetto al modello ora presente sul mercato le dotazioni di serie sono aumentate e si può cosi disporre dei gruppi ottici a matrice di LED, delle sospensioni pneumatiche PASM, acronimo di Porsche Active Suspension Management, del Park Assist, del pulsante per selezionare le diverse modalità di guida posto sul volante, e della ricarica induttiva dello smartphone.

Il prezzo della Panamera Turbo E-Hybrid parte da 192.500la euro.

Scritto da admin

MG Cyberster - MGStar Roma

MG Cyberster: anteprima a Roma della cabrio elettrica

Dacia alla Milan Games Week

Dacia alla Milan Games Week