in

Azimut svela Seadeck 9

Un’emozione mai provata prima

Tempo di lettura: < 1 minuto

Svelata alla platea di Cannes il progetto di Seadeck 9, la futura ammiraglia della Serie Seadeck, la prima Serie ibrida di motoryacht per la famiglia e la più efficiente mai realizzata da Azimut – presto ambasciatrice della flotta di Low Emission Yacht del Cantiere.

La Serie

La Serie, che farà il suo debutto nel 2024 con Seadeck 6, inaugura una nuova gentle era e segna una pietra miliare nella rotta tracciata da Azimut verso un approccio più consapevole al tema della sostenibilità ambientale. Seadeck, infatti, torna alla natura grazie a soluzioni tecnologiche volte a ridurre potenzialmente le emissioni di CO2 fino al 40% in uno anno di uso medio, tra navigazione e soste in rada, e alla Fun Island, uno spazio di poppa reinventato, che “abbraccia” il mare e un nuovo stile di vita fondato sul benessere.

Seadeck 9

Esterni di Alberto Mancini e interni di Matteo Thun & Antonio Rodriguez – rappresenta l’epitome del concept della Serie e ne esalta le innovazioni: la Fun Island si trasforma in una cascata di terrazze con un’estensione di 60mq su 3 livelli, una poolintegrata con il ponte e affiancata da due prendisole scorrevoli che all’occorrenza la coprono, e un’ampia piattaforma adagiata sull’acqua.

Un capolavoro progettuale senza pari, i cui elementi trascendono la singola funzione per evocare, nell’insieme, l’aspirazione a un mondo di condivisione, natura e libertà.

Scritto da admin

Hyundai IONIQ 5 N

Hyundai IONIQ 5 N: il futuro è 100% elettrico

Kia EV9 2024

Kia EV9 2024: fino a 7 posti