in

XEV YOYO al MiMo 2022

Un quadriciclo elettrico dalla ricca dotazione e dalla forte personalità: la XEV YoYo sarà presente al MiMo 2022 dal 16 al 19 giugno 2022.

Tempo di lettura: < 1 minuto

XEV YOYO sarà presente al MiMo 2022, Milano Monza Open-Air Motor Show, in programma a Milano dal prossimo 16 giugno fino al 19.

La XEV YoYo, totalmente elettrica, alla sua seconda generazione, è l’ideale per gli spostamenti nell’ambiente urbano, ed ha già attirato l’attenzione della critica. 

Si riconosce sin da subito, per le sue livree colorate ed accattivanti e per il suo design che sa di futuro. Tutti gli elementi della carrozzeria sono stati progettati per poter essere cambiati in caso  subiscano danni  e si distingue dagli altri quadricicli presenti sul mercato per la sua potenza; i cavalli a disposizione son ben 15 per una velocità massima di 80 km/h.

XEV YOYO si può guidare già a 16 anni purchè in possesso della patente B1

Offre la possibilità di accogliere un passeggero. Totalmente elettrica può accedere nelle ZTL e può tranquillamente circolare anche  durante i blocchi del traffico. La YoYo dispone di quattro freni a disco con ABS ed altre piccole comodità come due prese USB ed il supporto per il telefono posizionato accanto al display digitale da 7 pollici.

XEV YoYO: dotazione full

I finestrini e gli specchietti retrovisori sono elettrici così come l’apertura del bagagliaio. La vettura è dotata di aria condizionata e riscaldamento ed è possibile il collegamento Bluetooth con lo smartphone.

Sul mercato italiano la vettura è distribuita dal Gruppo Campello e grazie alla collaborazione in  atto con ENI Enjoy è possibile, nella città di Torino, provare la vettura con il sistema del car sharing . La ricarica della batteria può avvenire  dalla presa domestica o direttamente dalle colonnine, in meno di 4 ore, con cavo tipo 3.

La XEV Italia può contare su trenta punti di vendita ufficiali, oltre ad una rete di officine.

Leonardo Lasala
Ultimi post di Leonardo Lasala (vedi tutto)

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Nuova BMW M2 CS

Nuova BMW M2 CS in pista al Salzburgring

Toyota GR 86

Toyota GR 86: la coupé a trazione posteriore e motore boxer aspirato