in ,

Militem Ferox Adventure: una Jeep Wrangler estrema!

Il Militem Ferox Adventure è in vendita a 99.330 euro: due le motorizzazioni disponibili, con potenze fino a 282 cavalli

Tempo di lettura: 2 minuti

Militem Ferox Advenyure è stato presentato al pubblico durante la prima edizione del Milano Monza Open-Air Motor Show ed è l’ultima creazione della divisione di Cavauto, azienda specializzata nell’elaborazione di lusso di Jeep Wrangler e Renegade.

Si tratta di modelli realizza ti in serie limitata con lavori eseguiti da una squadra di tecnici altamente specializzati, che nel sito produttivo di Erba danno vita ad auto particolari.

Il modello a cui ci si è ispirati è l’iconica Jeep Wrangler, ma con un design più aggressivo.

Militem Ferox Adventure

Militem Ferox Adventure disponibile in due motorizzazioni

Una a benzina e cioè il quattro cilindri turbo da 2 litri con potenza di 272 CV ed  il V6 da 3.6 litri da 282 CV con sistema mild-hybrid eTorque.

Viene altresì data la possibilità di scegliere fra due diversi tipi di pneumatici fra cui i Cooper Mud Terrain da 20″ tassellati così come viene offerto il kit di sollevamento Militem Lift 2.0 Extreme Performance Shocks da 5 cm con ammortizzatori a gas a doppia taratura con vari assetti per permettere alla vettura di adattarsi a qualsiasi  percorso.

I paraurti della nuova vettura sono trattati  con una particolare vernice protettiva antigraffio ed è dotata  di snorkel che consente al motore di “respirare” anche quando si affrontano  guadi con una certa profondità.

La vettura viene offerta con un  impianto di scarico Dual Mode, in opzione, barra a LED nel frontale, interni in pelle in tessuto Denim , cerchi in lega Militem Black Edition da 20″ e portapacchi Adventure con fari a LED supplementari.

Altre opzioni prevedono  una calandra in fibra di carbonio, gruppi ottici Neutral fumé anteriori e posteriori, pedane elettriche a scomparsa e luci sottoporta anti pozzanghera.

Il Militem Ferox Adventure è in vendita a 99.330 euro

Prevista anche una garanzia di 36 mesi oppure 100 mila km che può essere estesa a 72 mesi con chilometraggio illimitato.

Un’auto esclusiva e soprattutto personalizzabile in tutto, dall’estetica alla tecnica.

Scritto da admin

Alpina XD3

Alpina XD3: massima potenza per la BMW X3

KIA Sportage 2022

KIA Sportage 2022: ibrida, connessa e originale