in ,

Jeep Wrangler 2021: tre allestimenti a partire da 49.000 euro

Jeep Wrangler 2021 è disponibile negli allestimenti: Sport, Sahara e Rubicon, con carrozzeria a 2 e 4 porte. Prezzi a partire da 49.000 euro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Wrangler 2021 è un’icona del mercato ed il simbolo inconfondibile dell’off-road.

Si presenta sul mercato in due varianti: la prima con carrozzeria a due porte e la seconda con carrozzeria a quattro porte: Jeep Wrangler 2021 si propone anche in un’inedita veste elettrificata.

La due porte è lunga 4,33 mt, ha quattro posti ed un bagagliaio che ha una capienza minima di 142 litri.

Jeep Wrangler 80th Anniversary

La carrozzeria a quattro porte ha una lunghezza di 4,88 mt, offre cinque posti, ed un bagagliaio con una capienza minima di 533 litri.

La sua linea è inconfondibile, grazie alla sua forma squadrata, ai due fari tondeggianti e alle feritoie, sette, sulla calandra.

Il design dell’abitacolo è identico per le due tipologie di carrozzeria, con una buona dotazione tecnologica, climatizzatore bizona, cruise control, telecamera posteriore e volendo, anche il tettuccio in tela.

Entrambe possono essere dotate del propulsore a benzina da 2.0 litri turbo capace di erogare 272 CV, oppure dal propulsore da 2.2 litri turbodiesel, di derivazione Alfa Romeo, capace di sviluppare una potenza di 200 CV.

Entrambi i propulsori sono abbinati ad una trazione integrale e possono essere affrontati percorsi anche abbastanza ripidi, grazie alla presenza delle marce ridotte.

Di serie è offerto un cambio automatico ad otto rapporti più otto rapporti ridotti.

Jeep Wrangler 2021 è offerta in tre allestimenti:

  • Sport;
  • Sahara;
  • Rubicon.

L’allestimento base, la Sport, è offerta con cerchi in lega da 17 pollici, mentre l’allestimento Sahara, ha uno spirito off-road, con pedane laterali antiscivolo ed  hard-top, mentre l’allestimento top di gamma, il Rubicon ha di serie il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore.

Jeep Wrangler 2021 è in vendita a partire da 49.000 euro

La variante con carrozzeria a due porte, parte da un prezzo di listino di 49 mila euro per arrivare fino ai 60 mila euro per le versioni più accessoriate Sahara e Rubicon.

Ampia la possibilità di personalizzazione accedendo al folto catalogo accessorio della Mopar.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Volkswagen Polo 2021

Volkswagen Polo 2021 in vendita a partire da 18.350 euro

Charles Leclerc

F1 GP di Monaco: Charles Leclerc in pole position