in ,

Audi Q7 Competition Plus: il maxi SUV lussuoso e sportivo

Ha una lunghezza di 5,06 metri ed una larghezza di 1,97 metri: Audi Q7 Competition Plus è in vendita a parte da 78.170 euro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Audi Q7 Competition Plus è un SUV luury

Ha dimensioni imponenti, ha una lunghezza di 5,06 metri, una larghezza di 1,97 metri ed un’altezza di 1,74 metri: la nuova Audi Q7 Competition Plus ha tecnologia e stile.

Oggi arriva  sul mercato l’allestimento Competition Plus con equipaggiamenti sia interni che esterni  tesi a dare più fascino all’imponente SUV.

Nel frontale, la griglia nera Single frame  con i listelli verticali ed i quattro anelli  neri, con i gruppi ottici Matrix Led caratterizzano la vettura così come le due prese d’aria laterali e le calotte nere degli specchietti retrovisori esterni, accentuando quella sportività già insita nel suo design e resa ancora più evidente dai cerchi in alluminio da 21 pollici.

Audi Q7 Competition Plus

Audi Q7 Competition Plus ha motorizzazioni ibride

E la stessa cura dei particolari nell’abitacolo come le cuciture rosse opzionali sui sedili e sul volante, gli inserti di carbonio nelle portiere  e sul cambio sottolineano la natura sportiva del SUV che con il sistema mild-hybrid per i propulsori benzina e diesel è in grado di sviluppare potenze comprese fra i 231 3d i 340 CV.

L’abitacolo è nobilitato dal sistema MMI Touch Response, costituito da due grandi display posizionati al centro della plancia con il superiore per le funzioni di navigazione e intrattenimento e l’inferiore che permette il controllo del climatizzatore.

Audi Q7 Competition Plus è in vendita a partire da 78.170 euro.

Non manca  l’Audi Virtual Cockpit, ossia la strumentazione digitale con grafica personalizzabile  ed  a richiesta, è possibile avere  anche l’head-up display.

La vettura è disponibile nelle varianti a 5 o 7 posti ed in entrambi i casi lo spazio a bordo è notevole, anche per chi viaggia nella terza fila di sedili.

Il nuovo allestimento è già ordinabile con un prezzo che parte da 78.170 euro, con le consegne previste per la fine dell’estate, un SUV che si posiziona nuovamente in una fascia di segmento premium.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Lamborghini Urus 2022

Lamborghini Urus 2022: il potente SUV si elettrifica

Acura TLX Type S

Acura TLX Type S: la super berlina turbo benzina