in ,

Nuova Mini Camden Edition – Look trendy

La nuova Mini Camden Edition si caratterizza per una dotazione di accessori particolarmente completa: prezzi a partire dai 22.400 euro

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Mini Camden Edition è una nuova serie speciale che si caratterizza per una dotazione di accessori completa

Dopo la Baker Street Edition oggi la nuova Mini Camden Edition è disponibile sia in configurazione 3 che 5 Porte

Una vettura che si contraddistingue per la presenza di elementi unici che ne permettono un facile ed immediato riconoscimento, grazie anche a bade sparsi per la carrozzeria, battitacco e plancia anteriore destra.

La nuova Mini Camden Edition si caratterizza per una dotazione di accessori particolarmente completa

Nuova Mini Camden Edition

Ci riferiamo alla presenza dei cerchi in lega Victory Spoke Black da 16 pollici, ai sensori parcheggio posteriori, al bracciolo anteriore, al cruise control, al mini connected navigation ed a una serie di elementi speciali.

La motorizzazione scelta per la 3 e 5 porte è quella One da 75 kW e Cooper con un prezzo che partirà dai 22.400 euro per la One 3 Porte.

Nuova Mini Camden Edition vuole intercettare un pubblico sempre più esigente, alla ricerca di un ottimo compromesso tra prezzo e contenuto, tra stile e dotazione.

Il suo nome è un omaggio, un tributo da un quartiere treno di Londra, di fatto alcuni dettagli ed accorgimenti estetici presenti lungo la vettura, traggono ispirazione dalle onde musicali.

Il successo della precedente Baker Street Edition lanciata nel 2018 è stato enorme, la sua configurazione vantaggiosa ha portato il marchio inglese ad esser apprezzato da una nuova fascia di pubblico.

Oggi grazie anche al lancio della nuova serie a 3 e 5 porte, che racchiude in uno stile rinnovato e per certi versi molto più semplice ed essenziale ma innovativo ed “efficiente”, la concretezza ancora una volta giocherà un ruolo fondamentale.

Da segnalare che sul sito ufficiale Mini è presente un nuovo configuratore attraverso cui poter configurare a proprio piacimento, la vettura desiderata, spaziando dagli accessori all’allestimento, fino alle motorizzazioni e carrozzeria, 3 e 5 porte, il tutto con la possibilità anche di accedere alle varie offerte di prodotto.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Mercedes-AMG GT 73 V8 Biturbo E Performance

Mercedes-AMG GT 73 V8 Biturbo E Performance

BMW Serie 8 2022

BMW Serie 8 2022 – Prime foto spia