Justin Bieber e la sua Rolls-Royce… originale!
Non è la prima volta che una celebrità a livello mondiale si fa realizzare un’auto su misura, già in passato vi abbiamo mostrato la Dodge Charger Hellraiser da 1.000 HP di Kevin Hart, ma questa volta Justin Bieber ha battuto ogni collega!
La sua Rolls-Royce è stata creata dal noto Team della West Coast Customs, specializzata nella realizzazione di supercar per personaggi famosi e soprattutto per una qualità di esecuzione e lavorazione, oltre misura!
Cosi dopo la Ford SVT Lighting di Lady Gaga è la volta di un’altra celebrità planetaria!
La Rolls-Royce di Justin Bieber si ispira al passato
Era il 2019 e la 103EX Concept nota anche come Vision Next 100 Concept fu presentata al grande pubblico, sfoggiando un inedito design che la faceva sembrare un’auto fuori dal comune, come se galleggiasse nell’aria!
In effetti la vettura inglese del cantante americano non sembra poi discostarsi molto dal concetto
La coupé inglese riceve così delle enormi fiancate che la fanno sembrare realmente una navicella spaziale!
Il frontale anche è stato totalmente ed anche l’iconico simbolo del marchio britannico, lo “Spirit of Ecstasy” sembra esser stato sostituito da… uno in cristallo!
Ma la Rolls-Royce di Justin Bieber presenta novità anche negli interni, totalmente personalizzati!
Non sappiamo l’operazione di personalizzazione quanto sia costata, ma siamo abituati a tutt’altre realizzazioni dalla West Coast Customs e quella coupé così lussuosa quanto strada, di certo, non è tra le loro migliori opere.
Perché l’idea è quella che sia stato realizzato un kit, tipo come avviene sulla Lamborghini Aventador e firmato Liberty Walk , ovvero una serie di pannelli che sono integrati nella carrozzeria, quasi appoggiati ma che poi, possono essere “rimossi”.
Ecco questa è la nostra impressione, un kit che per quanto estremo, sembra esser posticcio o meglio non perfettamente integrato in un corpo macchina che ha delle forme sinuose il suo punto di forza!
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024