Gran Turismo 7 è pronto ad una svolta storica!
Secondo il CEO della Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, produttore della storica saga nonché del nuovo Gran Turismo 7 il nuovo videogame pur se manterrà intatte le novità introdotte dalla serie Sport, renderà omaggio al passato, ricalcando vecchi e storici videogame.
Rispetto dunque alle edizioni precedenti, ci sarà più spazio al setup delle vetture, ma anche al divertimento di guida, con un realismo senza precedenti.
Prevista la possibilità di partecipare alle varie competizioni sportive mondiali, compresi tutti i campionati FIA.
Gran Turismo 7 sarà una perfetta combinazione tra passato, presente e futuro.
Kazunori Yamauchi:
“Ho mosso i primi passi da appassionato di auto mentre ero circondato dall’influenza delle case automobilistiche giapponesi e dalle trasmissioni dei media dell’epoca.
È stata la forza trainante della mia produzione. Sebbene il titolo sia poi stato giocato in tutto il mondo, non ho mai dimenticato le sue origini giapponesi, e ora sento la responsabilità e la missione di omaggiare la cultura automobilistica giapponese.
Abbiamo acquisito 9.5 milioni di utenti come risultato, ma non ha avuto vendite folli dall’inizio – più un’apprezzamento graduale e un supporto cresciuto nel corso di tre anni».
«Con Gran Turismo Sport, penso che abbiamo raggiunto il nostro progetto piuttosto ambizioso.
È per questo che con GT 7, porteremo con noi gli elementi che abbiamo portato in Gran Turismo Sport come i campionati, ma torneremo anche ad un’esperienza su vasta scala tradizionale come Gran Turismo 1 e 4 per offrire il miglior Gran Turismo disponibile”.
Spazio alla modalità multiplayer ma anche agli effetti grafici, perché il nuovo videogioco sfrutterà appieno le potenzialità hardware espresse e presenti sulla rinnovata Sony PlayStation 5
La settima generazione del famoso videogame dedicato alle corse automobilistiche, proporrà per intero la formula GT presente nelle precedenti edizioni.
Gran Turismo 7 potrebbe esser disponibile, oltre che sulla Sony PlayStation 5 anche su PS4.
Debutto previsto entro fine anno.
- Jaguar E-Pace 2021 D200 R-Dynamic S AWD - 6 Marzo 2021
- BMW M5 Competition 2021 – Potenza del V8 biturbo - 6 Marzo 2021
- Ferrari 812 Versione Speciale – Anteprima - 6 Marzo 2021