in

BMW X4 M 2022 – Potenza in esubero

Il V6 biturbo avrà cavalli e coppia…

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW X4 M 2022 è stata sorpresa durante i suoi test stradali con un leggero camuffamento nella parte anteriore e posteriore.

Ciò lascia intuire che le modifiche ai modelli nati all’incirca due anni fa saranno limitati a queste due zone e che la BMW X4 M 2022 avrà…

Dalle foto che sono circolate, è chiaramente visibile al di sotto del doppio rene il radar per il controllo della velocità di crociera.

BMW X4 M 2022

Ciò sta ad indicare che difficilmente la X4 M che uscirà dal lifting avrà la controversa griglia della Serie 4 Coupè e della M4 e quindi che la griglia manterrà la configurazione tradizionale non estendendosi fino in fondo.

La futura BMW X4 M 2022 avrà potenza in esubero…

E’ probabile che alcune modifiche possano interessare anche il paraurti anteriore, mentre il camuffamento che copre i gruppi ottici lascia intendere che potrebbero essere apportate alcune modifiche.

Nella parte posteriore i gruppi ottici assumeranno una grafica a LED pur se non si esclude una piccola modifica.

Le foto “ rubate” non ci rimandano immagini dell’abitacolo ma è facile presumere che grossi interventi saranno effettuati al momento del lifting di metà carriera e non ora.

Il propulsore sarà sempre il nuovo motore BMW biturbo da 3,0 litri a sei cilindri in linea, già utilizzato sui modelli attualmente in circolazione.

Il propulsore che equipaggia il modello standard BMW X4 M 2022 sviluppa 480 CV, e spinge la vettura ad una velocità di 250 km/h, con una accelerazione da 0 a 100 km/h  in 4,2 secondi.

Sulla variante Competition la potenza è stata portata a 510 CV , con la vettura che scatta da 0 a 100 km/h

In 4,1 secondi, fermo restando la velocità di 250 km/h.

La presentazione dei nuovi modelli è prevista per la fine di quest’anno, sicuramente il marchio di Monaco di Baviera ci riserverà qualche gradita sorpresa, anche perché se nel 2020 la divisione M ha realizzato un anno record, sicuramente si punta a ripetere il successo…

 

 

 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Nuova Skoda Fabia 2021

Nuova Skoda Fabia 2021 – Foto spia

Alfa Romeo Giulia GTA-R 290 by Alfaholics

Alfa Romeo Giulia GTA-R 290 by Alfaholics