in

Autobest 2021 – Ecco le sette finaliste

Tempo di lettura: 2 minuti

Autobest 2021 è il premio che viene assegnato  alla “Best Buy Car of Europe” dell’anno.

La giuria di Autobest 2021 è composta da 31 membri, provenienti da 31 Paesi  diversi  dovrà  giudicare ed emettere le valutazioni finali dopo che il 4 e 5 novembre prossimi.

Autobest 2021

Si disputerà a Teesdorf, in Austria il Contest finale, dopo che la giuria avrà effettuato i test finali su ognuna delle sette finaliste che sono, in stretto ordine alfabetico:

Quale, la vincitrice di Autobest 2021 ?

Il fondatore e Presidente di Autobest, Dan Vardie nel corso della presentazione dell’evento ha dichiarato: “In Europa e nel mondo stiamo vivendo un periodo eccezionale, di fronte ad una delle più grandi crisi sanitarie di questo secolo. Vediamo quanto questo ha influenzato l’industria automobilistica, ma abbiamo deciso di restare fedeli alla nostra tradizione e di annunciare i finalisti, come abbiamo fatto negli ultimi 20 anni”.

I test sulle vetture saranno eseguiti nell’area testing Fahrtechnik dell’Automobile Club austriaco che ha ottenuto il riconoscimento internazionale per effettuare i test sui veicoli e per la formazione dei conducenti.

Oltre ai test pratici sulle auto, la valutazione si baserà anche sul prezzo della vettura, sulla rete di assistenza, sulla, la distribuzione delle parti di ricambio e la versatilità senza tralasciare il design ed i nuovi contenuti tecnologici.

La vincitrice del premio Autobest 2021 sarà annunciata  nella prima metà del mese di dicembre.

Poiché Autobest non premia solo il prodotto, ma prende in considerazione tutto ciò che è connesso al mondo dell’automotive oltre al premio “Best Buy Car of Europe”, verranno assegnati anche alcuni riconoscimenti come “ManBest” ,” EcoBest” , “DesignBest “, “TechnoBest” , “SafetyBest” , “ SmartBest”  e “SportBest”.

Poche settimane e scopriremo quale vettura salirà sul gradino più alto del podio, nel frattempo pensate a quale tra le sette candidate potrebbe esser per voi la vincitrice!

 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Alfa Romeo BAT

Alfa Romeo BAT – All’asta le iconiche vetture

Maserati GranTurismo Targa Concept

Maserati GranTurismo Targa Concept