Menu

Nuova Citroen C3 – Spazio alla personalizzazione

Nuova Citroen C3 è disponibile anche in Italia

Ha personalità ed una gamma di colori, carrozzeria, estremamente vivace, la nuova Citroen C3 sarà venduta in italia a partire dai 14.100 euro.

Nuova Citroen C3

E’ originale, confortevole e gli italiani gradiscono la sua linea per via di una spicca originalità ma anche per un look sbarazzino e intrigante. 

La nuova firma luminosa la rende facilmente distinguibile, sembra realmente una concept car pur essendo prodotta in serie. 

Sono ben 97 le combinazioni di colori, disponibili, sulla nuova Citroen C3

Tante possibilità di personalizzazione, 97 per la carrozzeria, con tre varianti per il tetto, due per i cerchi e tre per gli interni, due delle quali sono proprie del model year 2020. 

Risalta anche il nuovo look degli airbump così come quello dei confortevoli sedili Advanced Comfort, la nuova C3 è connessa e tecnologica!

Tre gli allestimenti disponibili in italia per la nuova Citroen C3

Live, Feel e Shine che a loro volta possono essere impreziositi da accessori che ne esaltano ulteriormente personalità e connettività: parliamo del Feel Pack e Shine Pack.

Oltre a queste versioni, presente anche la speciale versione C Series, allestimento che si caratterizza per la colorazione Deep Red e per una completa suite di sistemi che riguardano la sicurezza attiva ed il comfort di bordo. 

Ma l’offerta della nuova Citroen non finisce qui perché in listino sono presenti anche versioni VAN a due posti, con motorizzazione Diesel 100 con Start&Stop e Business Combi con quattro comodi posti e motore Diesel BlueHDI sempre da 100 cavalli con S&S. 

L’offerta per l’Italia è particolarmente conveniente se pensiamo non solo alla dotazione di serie quanto alle motorizzazioni.

La nuova Citroen C3 ha un prezzo di14.100 euro

Di serie ha fari full LED, suite ADAS completa con riconoscimento limiti di velocità, regolatore di velocità, segnalazione angoli ciechi e tanto altro. 

Immancabile, la radio DAB con comandi al volante, le calotte specchi retrovisori nere a contrasto e volante e pomello cambio in pelle. 

L’allestimento Feel aggiunge, rispetto a quello Live anche climatizzatore elettronico, cerchi da 16 pollici, fari fendinebbia, retrovisori regolabili elettricamente e modanature carrozzeria nere.

Quello più ricco, lo Shine include, oltre a quello Feel, anche i cerchi in lega Matrix da 16 pollici, il tergicristallo automatico con sensore pioggia ed il tetto Onyx Black. 

Lo Shine Pack invece prevede la telecamera posteriore, il Pack Navigation DAB, gli alzacristalli elettrici posteriori ed i cerchi da 17 pollici. 

La nuova Citroen C3 è lunga 3,99 metri e dispone di motorizzazioni PureTech da 83 a 110 cavalli con cambio manuale e 110 sempre PureTech con cambio automatico a sei rapporti.

Per le alimentazioni Diesel, è presente in listino il BlueHDI da 100 cavalli e cambio manuale a 6 marce. 

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter