in ,

Ibrahimovic si regala una Porsche 911 Targa 4S Heritage

Tempo di lettura: 2 minuti

Ibrahimovic oltre che un giocatore fortissimo, è un collezionista di auto.

Solo poche settimane fa vi avevamo mostrato quale prezioso oggetto del desiderio ibrahimovic aveva aggiunto alla sua collezione di supercar, si trattava di una Ferrari Monza SP2 .

Ibrahimovic  - Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition

Oggi la notizia rimbalza sui social e rete, di un nuovo acquisto del fuoriclasse del Milan.

Ibrahimovic ha acquistato una Porsche 911 Targa 4S Heritage Design

Una sportiva elegante, prodotta in soli 992 esemplari.

Studiata dal reparto Porsche Exclusive Manufaktur, è equipaggiata con il propulsore 3.0 biturbo da 450 CV e cambio manuale o Pdk otto marce doppia frizione.

Con l’automatico la vettura può raggiungere   i 304 km/h, con una accelerazione da  0 a 100 km/h in 3,6 secondi.

Porsche 911 Targa 4S Heritage Design è disponibile in diverse colorazioni della carrozzeria nelle varianti Cherry metallizzato, ispirato alle tinte Ruby Red e Burgundy Red del passato,  Black pastello, Guards Red pastello, GT Silver metallizzato e Crayon, tutte abbinate ai loghi esterni dorati.

Completano la livrea   le grafiche bianche su fiancate e parafanghi dal sapore vintage, incluso il numero disponibile da 0 a 99 ( se richiesto) e non manca un tocco di eleganza e sportività con il logo Porsche Heritage ispirato graficamente a quello realizzato per le 356 che superavano i 100.000 km , posizionato sulla griglia posteriore.

Sui poggiatesta sono apposti i loghi della versione 1963, mentre i cerchi in lega  misurano 20 pollici all’anteriore e 21 pollici al posteriore nel modello Carrera Exclusive con finitura Black High-Gloss o Platium Satin Gloss ed  abbinati alle pinze freno nere.

Questo gioiello è il regalo che si è fatto il campione svedese Zlatan Ibrahimovic per i suoi 39 anni.

Lo ha reso noto lo stesso calciatore con una foto pubblicata sui suoi profili social accompagnata dalla frase “Happy Birthday to Zlatan”.

La foto riprende l’auto dall’alto, quasi a voler significare come la stessa sia pronta ad attenderlo appena il campione avrà completato il periodo di isolamento fiduciario nella propria abitazione dopo che è risultato positivo al Covid 19.

La Porsche 911 Targa 4S Heritage Design non accuserà la malinconia nel garage di Ibrahimovic perché troverà a  farle compagnia anche la Ferrari Monza SP2, la Ferrari LaFerrari e la Porsche 918 Spyder.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Infiniti Q50

Infiniti Q50 2021: nuovi allestimenti, maggiore sicurezza!

BMW M4 Cabrio 2021

BMW M4 Cabrio 2021 sorpresa al Nurburgring