Menu

Nuova Subaru Forester 4DVENTURE

Nuova Subaru Forester 4DVENTURE nasce per l’avventura

Rappresenta il primo modello della casa delle Pleiadi ad esser equipaggiato con il sistema e-boxer, la nuova Subaru Forester 4DVENTURE giunge così alla sua quinta generazione.

Nuova Subaru Forester 4Dventure

Tanti i dettagli che la rendono unica, tanti gli accessori che ne fanno una vettura perfetta per l’avventura e per chi ama lo sport e le attività Outdoor. 

Nuova Subaru Forester 4DVENTURE ha un look sportivo

Il suo design esterno si distingue per degli inserti Orange che corrono lungo le minigonne laterali, arrivando fino al labbro inferiore del paraurti anteriore per poi salire verso le barre del tetto.

Il nero invece domina sulla griglia anteriore, rivestendo anche le cornici dei fari fendinebbia ed i cerchi da 18 pollici. 

Rivisto il design dei gruppo ottici anteriori, con fondo scuro e tecnologia a LED. 

Internamente i tocchi Orange sono presenti sul tunnel centrale, sui profili delle bocchette di aerazione, sulle cuciture del volante, portiere, sedili e plancia. 

I sedili, caratteristica questa già vista sulla Outback 4DVENTURE sono realizzati in tessuto idrorepellente ed unitamente ai tappetini ed alla vasca baule waterproof permettono la massima spensieratezza nella pratica di qualsiasi sport. 

Una dotazione premium per la nuova Subaru Forester 4DVENTURE

Sedili in pelle, pedaliera in alluminio, sedili posteriori riscaldati, due le colorazioni disponibili, il Crystal White Pearl ed il Magnetite Grey Metallic.

Tecnicamente questa versione si caratterizza per la presenza del powertrain e-Boxer

Si tratta di un 4 cilindri a iniezione diretta, da 2 litri di cilindrata, capace di una potenza massima di 150 cavalli a 6.000 giri al minuto ed una coppia massima pari a 194 Nm disponibile a 4.000 giri al minuto. 

Presente anche un’unità elettrica inserita all’interno della trasmissione Lineartronic, capace di sviluppare una potenza di 16,7 cavalli per 66 Nm di coppia massima.

Il pacco batteria e gli altri componenti elettronici sono disposti sopra l’asse posteriore, mentre il motore boxer è posizionato molto in basso: ne deriva un’ottima ripartizione dei pesi tra gli assi a tutto vantaggio del feeling di guida. 

La nuova Subaru Forester 4VENTURE è già disponibile in tutte le concessionarie ufficiali ad un prezzo di 42.500€

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter