Menu

Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition

Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition è pazzesca!

Una vera e propria edizione speciale della 911 Targa, nata per celebrare la storia del marchio tedesco: la Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition è stata realizzata dal reparto Porsche Exclusive Manufaktur.

Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition

La sportivissima due posti sarà disponibile a partire dall’autunno di quest’anno  in soli 992 esemplari numerati.

Il propulsore sarà lo stesso della 4S, vale a dire  il biturbo 3.0 litri  sei cilindri, in grado di erogare una potenza di 450 CV, abbinato ad un cambio manuale oppure ad un automatico PDK doppia frizione ad otto marce.

Con il cambio automatico la vettura sarà in grado di raggiungere una velocità di 304 km/h con una capacità di accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi.

Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition avrà  un look esclusivo!

Una colorazione realizzata unicamente per questo esemplare, un appariscente Cherry Metallic ideato solo per questo modello con grafiche bianche su fiancate e parafanghi dal sapore vintage.

La Heritage Design Edition include anche uno stemma Porsche del 1963 sul paraurti anteriore, stemmi Targa dorati e un set di cerchi Carrera Exclusive Design da 20 e 21 pollici con pinze dei freni colorate in nero.

Il reparto Porsche Exclusive Manufaktur non ha lasciato nulla di intentato durante l’elaborazione del modello in serie speciale, e ha usato pelle bicolore rosso e crema per l’abitacolo, ricordando così la 356 ed ha completato l’operazione con il tetto in pelle e microfibra, oltre ad apporre una targhetta con il numero di produzione della vettura.

Solo 992 esemplari numerati per la Porsche 911 Targa 4S Heritage Design Edition

Tutti i 992 esemplari escono dalla fabbrica anche con un contagiri e un cronometro Sport Chrono con retroilluminazione verde.

I prezzi partono da poco più di 188 mila euro; lunga la lista degli accessori disponibili, come da tradizione del brand tedesco, sarà possibile configurare ulteriormente la vettura, grazie ad una serie di optional esclusivi.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter