Menu

Valentino Rossi si ritira dalla MotoGP? Fake news o…

Valentino Rossi potrebbe dire addio alla MotoGP!

Non è ancora assodato se questa sia una bufale o meglio, una fake news o un’anteprima, sta di fatto, che lungo il web corre un rumors sensazionale: Valentino Rossi sarebbe pronto a lasciare la MotoGP

Valentino Rossi - MotoGP

In occasione del Gran Premio di Misano, questa presunta bomba mediatica, potrebbe rivelarsi come la notizia dell’anno!

Secondo una indiscrezione di un portale inglese, Valentino Rossi sarebbe pronto ad annunciare il suo addio al mondo delle corse!

Ma non è finita qui, perché a sostituirlo ci sarebbe… Andrea Dovizioso attuale pilota del Team Ducati Corse, recentemente rimasto… senza TEAM!

Se Dovizioso e Ducati hanno ufficialmente dichiarato la fine del loro sodalizio, se il pilota forlivese dopo qualche passato interessamento da parte di KTM, attualmente sarebbe privo di moto, questo annuncio per lui, sarebbe realmente un jolly incredibile!

Di fatto anche Valentino Rossi per la prossima stagione non ha Team, da mesi il suo avvicinamento con il Team Petronas procede, ma tanti sono gli aspetti, economici e legali, da chiarire!

Dall’altra parte, Andrea Dovizioso potrebbe trovare spazio nel Team Aprilia, dopo che KTM gli ha chiuso le porte e Suzuki è al completo, ma c’è sempre l’incognita di Andrea Iannone, della sua squalifica e di un suo prossimo ritorno in MotoGP. 

Dunque facile aspettarsi un evolversi della situazione nel corso delle prossime ore, vedremo quali sorprese ci riserverà il Dottore !!!

Sta di fatto che Valentino Rossi non sale sul gradino più alto del podio dal 2017!

In occasione della tappa di Assen, il nove volte campione del mondo, ha conquistato la sua ultima vittoria!

Un successo che per un Campione del calibro di Rossi, potrebbe spingerlo a lasciare la MotoGP, visto anche che, il suo avversario diretto, Marc Marquez, in questa stagione è totalmente fuori dai giochi!

Qualche giorno e scopriremo il tutto…

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter