in

The Batman il primo trailer mostra una Batmobile…

Tempo di lettura: 2 minuti

The Batman è un nuovo episodio della saga di…

E’ stato ufficialmente rilasciato il primo trailer di The Batman e con lui abbiamo potuto anche avere un assaggio della nuova e futura Batmobile!

The Batman - Batmobile

Il nuovo film sarà interpretato da Robert Pattinson ( il protagonista della saga di Twilight ) e riguarderà la storia dell’uomo pipistrello.

The Batman non avrà elementi in comune con il passato, anzi …

Batman vs Superman, il Cavaliere Oscuro sono due film memorabili dove la Batmobile ha sempre salvato il supereroe.

In questa nuova saga, la “supercar” torna più cattiva che mai!

Progettata da Ash Thorps, la nuova Batmobile è stata presentata in anteprima assoluta dal regista Matt Reeves.

Motore centrale posteriore, sembra sia un V12 o un V10, un propulsore che presumibilmente dovrà avere una potenza smisurata per assicurare all’eroe mascherato, velocità, accelerazione ma anche fughe degne di un film di fantascienza!

Il trailer è stato presentato in anteprima ( DC FanDome ),  in occasione di una convention virtuale.

Robert Pattinson è stato scelto per il ruolo da protagonista in The Batman nel 2019.

Ciò è avvenuto dopo anni di chiacchiere su Ben Affleck, attore che se inizialmente aveva accettato l’incarico, nel 2019 lasciò il tutto, lasciando al regista libertà di scelta.

The Batman sarà proiettato nelle sale cinematografiche a partire dal 1 Ottobre 2021.

Il cast del film è da paura: Zoe Kravitz interpreta Catwoman, Paul Dano l’Enigmista, Colin Farrell nel ruolo del Pinguino, Andy Serkis come Alfred, Jeffrey Wright il Commissario Gordon e John Turturro nei panni di Carmine Falcone.

Avranno un ruolo, pur se marginale, anche Peter Sarsgaard e Jayme Lawson.

Nessuna indiscrezione sulla trama, ma secondo rumors di rete, riguarderà la storia di Batman durante il suo primo anno da supereroe.

Il nuovo cattivo sarà “FESTA”, così chiamato perché uccide solo durante le festività.

La trama riporterà nuovamente alla luce la doppia anima del cavaliere mascherato e la criminalità che oramai regna a Gotham City .

The Batman - DC FanDome Teaser

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

McLaren Composites Technology Centre

McLaren svela la nuovissima ultraleggera architettura…

Tesla Model 3 - Acceleration Boost - Ingenext

Tesla Model 3 e l’Acceleration Boost non supportato…