Menu

Maserati Quattroporte Trofeo la super berlina con il V8!

Maserati Quattroporte Trofeo è una berlina potente e non solo…

Stile, prestazioni, lusso, la versione più potente e veloce dell’ammiraglia del Tridente arriva sui mercati internazionali: la nuova Maserati Quattroporte Trofeo è una super berlina. 

Maserati Quattroporte Trofeo

Ha una velocità di punta impressionante, eppure, mantiene intatta la sua classe ed eleganza.

Maserati Quattroporte Trofeo è spinta da un V8!

Un motore carico di potenza e coppia, il glorioso V8 sprigiona una potenza massima di 580 cavalli, il tutto accompagnato da un sound, tra i più appaganti in assoluto. 

Vari i segni distintivi di questo modello, a cominciare dalle prese d’aria supplementari poste sul suo lungo cofano motore o dai cerchi in lega da 21 pollici. 

Le prese d’aria laterali al contrario, hanno il bordino rosso e griffate Trofeo, mentre gli interni sono rivestiti in pelle naturale Pieno Fiore e prevedono, come per gli esterni, interni totale in carbonio. 

Maserati Quattroporte Trofeo è dotata di un nuovo sistema di infotainment

Vanta un processore quattro volte più potente ed una risoluzione dello schermo dieci volte superiore, con una memoria, in termini di capienza, doppia. 

Il nuovo infotainment ha uno schermo molto simile a quello di un tablet, la user Experience diventa così ancora più gradevole, completa e personalizzabile. 

La nuova Maserati Quattroporte Trofeo sarà dotata della bandiera italiana sul montante centrale. 

In occasione del suo lancio ufficiale, la Quattroporte sarà disponibile anche nella colorazione verde. 

Ancora una volta, il Tridente diventa ancora più affilato ed orgogliosamente italiano.

Da segnalare che in occasione del loro lancio ufficiale, le nuove  Maserati sono state presentate nei colori ufficiali della bandiera italiana: la Quattroporte verde, la Levante Bianca e la Ghibli Trofeo Rossa.

Potenza, esclusività, sound: il V8 torna a ruggire sulla nuova super berlina modenese, un motore che ancora oggi rappresenta lo stato dell’arte dell’industria automobilistica italiana e non solo…

Marco Lasala
Ultimi post di Marco Lasala (vedi tutto)

ReporTMotori TV

Newsletter