Menu

Lamborghini Centenario Roadster: in vendita in Canada!

Lamborghini Centenario Roadster è una di quelle hypercar esclusive e non solo!

Realizzata in soli 40 esemplari nel 2017, la Lamborghini Centenario Roadster è ancora oggi una delle sportive più desiderate e costose, di sempre!

Lamborghini Centenario Roadster

Sembra venuta da un altro pianeta, ma in realtà, è realizzata secondo standard qualitativi e tecnologici, elevatissimi, un’auto velocissima, in pista e su strada!

Lamborghini Centenario Roadster è in vendita in Canada…

La Centenario fu realizzata sia in versione Coupé che Roadster, tutti rigorosamente realizzati secondo le specifiche di ogni cliente, sia in termini di accessori che rivestimenti interni.

Il modello in vendita in Canada, ha la carrozzeria realizzata interamente in fibra di carbonio, così come i cerchi, ogni suo particolare è realizzato per il massimo contenimento del peso!

Anche gli interni sono realizzati su richiesta, dell’Alcantara rossa riveste sedili, pannelli portiera, plancia e parte della corona del volante.

Inutile sottolineare come anche per le finiture interne si è optato per… della fibra di carbonio lucida!

Una Lamborghini Centenario Roadster con soli 594 chilometri!

Stupisce anche che questa bellissima supercar, abbia percorso così pochi chilometri prima di esser messa in vendita, strano ma come ogni oggetto da collezione, sarà stata utilizzata per occasioni… speciali!

Il cuore della Centenario Roadster è un V12 aspirato, da 6,5 litri, capace di una potenza massima di 759 cavalli con una coppia di 690 Nm, un motore dal sound incredibile, uno degli ultimi propulsori…naturali!

Brucia i 100 km/h, con partenza da fermo, in soli 2,8 secondi per poi raggiungere una velocità massima pari a 217 mph (350 km / h).

Nell’Ontario, in Canada, uno splendido esemplare di Centenario Roadster è in vendita alla modica cifra di prezzo richiesto di 2,75 milioni di dollari, tasse e spese escluse.

Se avete disponibilità, e volete entrare in possesso di una supercar che tra qualche anno, avrà un valore fantasmagorico, allora questo potrebbero essere il giusto investimento….

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter