in ,

Mini Countryman JCW 2020: stabilità e connettività!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mini Countryman JCW 2020 svela un look aggiornato!

Debutterà a Novembre sui mercati internazionali la nuova Mini Countryman JCW 2020, un modello aggiornato nei particolari.

Mini Countryman JCW 2020

Nuovi fari anteriori e posteriori, a LED, i gruppi ottici posteriori riportano la grafica Union Jack.

Mini Countryman JCW 2020 è decisamente più aggressiva

Nuovi terminali di scarico di dimensione maggiorato, griglia anteriore nero dark, nuove cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori.

Inedite anche le maniglie portiera, così come del tutto originale è anche il logo Countryman, posto sul portellone, unitamente ai badge esterni.

Sul model year 2020, arriva anche un display da 5 pollici, così come di notevole dimensione è lo schermo touchscreen, sempre a colori, da 8,8 pollici.

Massima connettività per la Mini Countryman JCW 2020

Sarà un must per la nuova sportiva inglese, la JCW assicurerà una veloce connessione ed oltretutto supporterà Apple CarPlay, Androind Auto ed Amazon Alexa.

Sul fronte delle prestazioni pure, il quattro cilindri, turbo, 2 litri, non subisce modifiche: eroga una potenza massima di 306 cavalli ed una coppia motrice di 332 Nm.

Immancabile la trazione integrale ALL4 che assicura la massima trazione, così come il cambio automatico è un doppia frizione a 8 rapporti.

Nel classico 0-100 km/h impiega solo 5,1 secondi, per una velocità massima pari a 250 km/h.

Irrigidito il telaio, così come nuove le sospensioni adattive, al fine di assicurare una maggiore stabilità e divertimento di guida.

 

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Ariel Nomad R

Leggera, potente, esclusiva: è la nuova Ariel Nomad R

Aston Martin Callum Vanquish 25 by R-Reforged

Aston Martin Callum Vanquish 25 by R-Reforged