Menu

Ducati Multistrada 950 S GP White 2021

Ducati Multistrada 950 S GP White completa la gamma Model Year 2021.

Livrea originale per la nuova Ducati Multistrada 950 S GP White , una moto che si caratterizza per uno schema colori che alterna il bianco e il grigio. 

Ducati Multistrada 950 S GP White 2021

Piacere di guida e versatilità per una moto adatta ad ogni tipo di utilizzo. 

Ducati Multistrada 950 S è la moto ideale per i viaggi

Un peso contenuti, ruota anteriore 19 pollici, altezza ridotta della sella di 840 millimetri.

Sulla versione S presenti anche le sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DDS), Ducati Quick Shift up & down, proiettori full-LED, schermo strumentazione TFT da 5 pollici. 

Immancabile per una moto destinata ai lunghi viaggi, il sistema hands free, il cruise control ed i comandi al manubrio retroilluminati.

Anche l’ABS Cornering Bosch è di serie. 

Motore Testastretta per la nuova Ducati 950 S GP White 

Cilindrata di 937 centimetri cubici, iniezione elettronica, frizione a bagno d’olio, angolo valvole di 11 gradi, potenza massima pari a 113 cavalli, omologazione Euro 5. 

La Multistrada 950 è stata protagonista anche di una evento organizzato nella Motor Valley dell’Emilia – Romagna, la Terra di motori, un luogo ideale per provare l’agilità della moto, tra bellezza ed unicità del territorio italiano. 

Lunghi viaggi, in coppia o soli, con bagagli o con un semplice zainetto, la dotazione tecnologica di questa Ducati è notevole, il comfort è elevato in ogni condizione di marcia e grazie alla sua ridotta altezza, è facile e divertente da utilizzare nel quotidiano. 

Ancora una volta a Borgo Panigale hanno dato vita ad una moto emozionante, prestazionale ed in grado di tenere testa alla sempre più agguerrita concorrenza tedesca.

Circolano voci sul lancio di una possibile Multistrada V4, nel frattempo questa 950 sembra la scelta perfetta per chi non desidera una moto impegnativa ma che vuole anche divertirsi avendo pur sempre a disposizione ben 113 cavalli ed una coppia pressoché infinita!

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter