Menu

Genesis G70 2021 restyling: eleganza e lusso!

Genesis G70 2021 sarà sottoposta ad un completo restyling.

Come è testimoniato da foto spia di un prototipo abbondantemente camuffato, la Genesis G70 è una elegante berlina del brand luxury di Hyundai Motor.

Pur se lanciata solo un anno fa, vuole aggiornarsi  e riportarsi in scia dei modelli più recenti della Casa come la G80 e la GV80.

Nuova firma luminosa per la Genesis G70

Ed ecco la nuova firma luminosa sia nella parte anteriore che posteriore, con la nuova griglia frontale, ora più estesa e con una trama a maglie più larghe.

Sul prototipo immortalato, è possibile notare il nuovo design delle prese d’aria laterali posizionate nella parte bassa dei passaruota anteriori.

Nella parte posteriore del prototipo della foto spia, abbondantemente camuffato, si notano solo i due terminali di scarico, collocati lateralmente, di forma ovale, che dovrebbero essere ben integrati nell’estrattore.

Così come sui modelli top di gamma, pur se non è possibile vedere immagini degli

Interni, senz’altro ci sarà un aggiornamento dell’abitacolo con una strumentazione digitale senza escludere una possibile grafica  3D così come sulla GV80 ed un display più grande dell’infotainment.

Le dimensioni dovrebbero essere quelle della versione attuale, lunga 4,69 mt, con un passo di 2,84 mt, con una larghezza di 1,85 mt e con una altezza ridotta di appena 1,40 mt, che slanciano ancora di più la silhouette dell’auto

Nulla è trapelato sulle possibili motorizzazioni della Genesis G70

L’attuale serie della Genesis G70 si avvale di diverse motorizzazioni: due a benzina e precisamente un 2.0 litri da 252 CV oppure di 255 CV se si opta per il pacchetto Sport, ed un V6 da 3.3 litri capace di sviluppare una potenza di 370 CV, con una coppia di 520 Nm , con una velocità massima di 270 km/h ed una accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi, affiancati da un diesel 2.2 da 202 CV.

Il restyling della Genesis G70, è  atteso sul mercato nel corso del prossimo anno.

E’ propabile che, con la nuova versione, questi valori siano incrementati per sfidare al meglio i mostri sacri del segmento D “ premium”.

Giuseppe Lasala
redazione@reportmotori.it

Giuseppe Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter