in ,

Genesis GT 70 Coupé : render di gusto!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Genesis GT 70 Coupè è un render elaborato dalla KKS Studio.

Una sportiva che prefigura il nuovo modello di punta brand di lusso giapponese, la futura Genesis GT 70 Coupé vuole farsi notare!

Il render presentato prende a riferimento la concept car Genesis Essentia presentata qualche anno fa al Salone di New York e partecipato sia al Concorso d’Eleganza Villa d’Este sia a Pebble Beach.

Le foto del render  evidenziano il legame con l’attuale gamma del marchio nipponico a partire  dal frontale con la mascherina a nido d’ape ed i fari a doppia linea a LED.

Le voci sulla imminente produzione della vettura sono tante: la piattaforma su cui prenderà forma la futura coupè sarà probabilmente la stessa della G 70 così come la propulsione che si dovrebbe avvalere del V6 di 3.3 litri biturbo capace di sviluppare una potenza di 365 cv con una coppia di 510 Nm .

La velocità massima potrebbe essere di 270 km/h e l’accelerazione da 0 a 96 Km/h completarsi in 4,5 secondi.

Giuseppe Lasala

Scritto da Giuseppe Lasala

Manager con svariata esperienza nel settore contabile ed amministrativo, da sempre appassionato di motori, segue per ReportMotori il segmento automotive e tutto ciò che concerne il lancio di nuove proposte.

Ferrari Purosangue

Ferrari Purosangue il SUV di Maranello

Coronavirus - Controlli auto

CoronaVirus: a rischio anche l’auto? Ecco come evitare brutte sorprese