Menu

Bentley Bentayga 2021: ibrida, lussuosa ed esclusiva!

Bentley Bentayga 2021 è in fase di restyling.

Ultimamente sono circolare delle foto spia che ci rimandano Bentley Bentayga 2021 con degli interventi leggeri che sono stati operati  sul frontale.

Bentley Bentayga 2021

Dai gruppi ottici, più sottili  sullo stile della Flying Spur, alla griglia frontale Inferiore alle nuove prese d’aria e che ridisegnano così il muso della vettura.

Una Bentley Bentayga 2021 in stile Continental GT

Anche i fari posteriori sono stati rivisitati sullo stile di quelli già visti sulla Continental GT.

In questo restyling, particolare attenzione sarà dedicata agli interni.

Sull’attuale versione della Bentayga è ancora in uso il vecchio sistema di infotainment già utilizzato dalle vetture del gruppo Volkswagen e quindi è lecito attendersi che la nuova versione della Bentley Bentayga sia dotata del nuovo impianto multimediale, già installato sulle berline Continental GT e Flying Spur.

Presente anche da una plancia completamente digitale, con un display più grande, e con funzionalità molto più avanzate.

Così come è lecito attendersi nuovi rivestimenti e sistemi di assistenza alla guida aggiornati.

Un maxi W12 per la potente Bentley Bentayga 2021

Sulle motorizzazioni non ci sono notizie, ma dovrebbero rimanere invariate a partire dal potente W12 capace di sviluppare una potenza di  635 CVche attualmente equipaggia  il modello top  della gamma attuale,  senza dimenticare il  V8  capace di sviluppare una potenza di 549 CV.

Per quanto riguarda la motorizzazione ibrida plug-in abbiamo un V6 benzina con una potenza di 340 CV abbinato  ad un motore elettrico da 128 CV, per una potenza complessiva di 440 CV e con una coppia massima di 700 Nm .

Potrebbe attendersi dopo il restyling un lieve incremento di potenza, così come potrebbe aversi un ritorno delle motorizzazioni diesel che recentemente sono state introdotte da Audi sui suoi SUV in uno con un sistema ibrido a 48 V; e Bentley, che fa parte dello stesso gruppo, potrebbe decidere di fare lo stesso.

Giuseppe Lasala
redazione@reportmotori.it 

Giuseppe Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter