Menu

Maserati Ghibli Hybrid l’inizio di una nuova era!

Nuova Maserati Ghibli Hybrid sta per arrivare!

Sarà innovativa, elettrificata, pronta a dare una vera e propria scarica di energia al marchio modenese, nuova Maserati Ghibli Hybrid è segno di un netto cambiamento.

Maserati Ghibli Hybrid

Elementi contrastanti che si uniscono, tradizione e innovazione, passato e futuro si fondono per da vita ad una nuova serie di vetture estremamente all’avanguardia. 

Maserati Ghibli Hybrid sarà la capostipite…

Una nuova serie di vetture, tutte nuove, ibride, elettrificate, il cambiamento sarà evidente, netto.

Una nuova realtà ibrida prenderà il sopravvento, vetture come da tradizione del marchio del Tridente prestazioni, ma estremamente efficienti e potenti.

Per la prima volta nella storia del marchio Maserati, in listino arriva un modello ibrido.

Maserati Ghibli Hybrid sarà l’inizio di una nuova era. 

Tanta tecnologia, tanta volontà di mostrare cosa ancora una volta, è in grado di realizzare un marchio orgogliosamente italiano, cosa riuscirà ad apportare nel mondo dell’automotive un’azienda che ha profondi radici nella storia. 

Quanto la tecnologia e l’innovazione si incontrano, l’eccellenza dell’ingegneria automobilistica realizza un futuro decisamente più sostenibile. 

Maserati Ghibli Hybrid una berlina super prestazionale!

Non solo il motore, non solo la tecnologia, non solo la profonda ed encomiabile opera di elettrificazione, tutto sarà inedito.

Il motore è stato riprogettato partendo da zero, si punterà sulle alte prestazioni ma anche sul vero ed incontestabile piacere di guida che da sempre il marchio del Tridente regala. 

Non sarà da meno il suo sound, sempre vigoroso, inebriante, emozionante. 

Non resta ora che attendere per vedere quale sarà la futura mossa di casa Maserati, non resta che ipotizzare che quel coinvolgente sound del suo V6 possa ritornare ad abbracciare pilota e passeggeri, questa volta però con un’anima ancora più Green!

Sicuramente ci sarà coinvolgimento, sicuramente non sarà un comune motore ibrido, la voce del nuovo propulsore giocherà un ruolo fondamentale nel rilancio del marchio verso un nuovo futuro elettrificato.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter