in ,

MV Agusta Rush 1000: solo 300 esemplari!

Tempo di lettura: 2 minuti

MV Agusta Rush 1000 sarà prodotta in 300 esemplari.

I clienti che hanno ordinato la MV Agusta Rush 1000 potranno ritirare la moto entro il mese di ordinazione.

MV Agusta Rush 1000

Il marchio italiano ha così concentrato in questo modello tutte le tecnologie derivate dalla F1 e dalla MotoGp.

Potenza da MotoGP per la MV Agusta Rush 1000

La 1000, con il suo 4-cilindri in linea da 208 CV (212 CV con il Racing Kit) e una velocità massima di oltre 300 km/h, annuncia prestazioni mozzafiato da vera MotoGP Replica.

Il controllo di trazione su 8 livelli ed il sistema “launch control” aiutano a gestire le accelerazioni in uno con  il cambio EAS 2.1 Up & Down, che permette di cambiare senza usare la frizione.

Gli stessi aiutati dal wheelie control system, rendono la moto facile e divertente da guidare.

 La personalità della Rush 1000 è esaltata dalle sospensioni Ohlins EC a controllo elettronico e dal telaio tubolare a traliccio in acciaio CrMo che con le pinze Brembo Stylema e all’ABS Bosch 9 Plus Race sono state già adottate sulla Brutale 1000 RR.

Ma non si può non parlare dell’impatto estetico: dettagli unici nel loro genere come i gruppi ottici, la ruota anteriore a raggi, i terminali di scarico.

Estetica esclusiva per la MV Agusta Rush 1000

Ed i colori poi  come il grigio scuro metallizzato opaco, il rosso mamba ed il bronzo metallizzato che sono pura espressione di stile ed eleganza.

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motors S.p.A. ha dichiarato: “Sono certo che questa nuova, incredibile moto sarà enormemente apprezzata dagli appassionati MV e soprattutto dai suoi fortunati proprietari.”

E, di certo, non gli si può dar torto.

MV Agusta Rush 1000 ha un look ricercatissimo!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Fiat Panda 4x4 elettrica by Garage Italia

Fiat Panda 4×4 Icon-E by Garage Italia

Ibrahimovic - Ferrari Monza SP2

Ibrahimovic e la sua Ferrari Monza SP2…