Menu

Una Lancia Delta HF Integrale Evoluzione II all’asta!

Lancia Delta HF Integrale Evoluzione II è una sportiva pura degli anni ’90.

A renderle ancora più esclusive e costose ci pensano le versioni speciali, realizzate in tiratura limitata: è il caso della Lancia Delta HF Integrale II Giallo Ginestra in vendita all’asta della RM Sotheby’s .

Lancia Delta HF Integrale Evoluzione II

Si tratta di uno dei 50 esemplari arrivati in Germania, mentre in Italia ne sono stati venduti venduti i restanti 150, per un totale di 200 pezzi.

Esternamente è immediatamente riconoscibile per il suo colore esclusivo, mentre nell’abitacolo, i sedili Recaro con finiture in Alcantara e cuciture giallo a contrasto sono un ulteriore indizio che si tratta di un esemplare “speciale”.

L’esemplare venduto all’asta ha due proprietari, è in ottime condizioni e sottoposto ad un restauro integrale nel 2017.

Dal motore alla trasmissione, dalla revisione delle sospensioni al ricondizionamento degli interni e carrozzeria, questa vettura sembra appena uscita dalla fabbrica.

Dal completamento di questo profondo restauro, la vettura ha percorso circa 2.000.

Ogni intervento è stato certificato, del resto il totale dell’investimento per riportarla nuovamente in splendide condizioni ammonta a circa 25.000 euro.

L’asta che metterà in vendita questa splendida Lancia Delta HF Integrale Evoluzione II sarà aperta dal 3 all’11 Giugno, il prezzo di partenza senza riserva è 90.000 €.

 

ReporTMotori TV

Newsletter